Elisabetta Gregoraci, la foto con la sorella Marzia è boom di like: super eleganti

Bellissime ed elegantissime entrambe: le sorelle Gregoraci lasciano senza parole i fan con uno scatto che mette in risalto la loro eleganza e il loro meraviglioso legame.

Elisabetta Gregoraci – Meteoweek

La famiglia per Elisabetta Gregoraci

Non abitano di certo uno di fianco all’altra ma Elisabetta e Marzia Gregoraci sono senza ombra di dubbio due sorelle affiatatissime. Lo dimostra il fatto che fanno di tutto per vedersi ogni qualvolta sia possibile. La sorella minore di Elisabetta Gregoraci vive a Roma con la sua famiglia, mentre l’ex gieffina si è stabilita a Montecarlo. Entrambe condividono la passione per la moda e la fede, tanto che hanno anche fatto anche un viaggio insieme a Medjugorje.

La famiglia per Elisabetta Gregoraci è stata sempre al centro di tutto, tant’è vero che ha preferito abbandonare la Casa del Grande Fratello per trascorrere il Natale con suo figlio e ovviamente con Marzia, la quale l’ha attesa a braccia aperte.

Marzia, la sorella di Elisabetta Gregoraci

Giorni fa l’ex moglie di Flavio Braitore ha condiviso uno scatto su Instagram in cui appare al fianco di sua sorella Marzia: “sister in town” Ha scritto Elisabetta a corredo della foto che mette in risalto la loro bellezza e la loro eleganza. Nell’immagine, Elisabetta è vestita in velluto nero mentre Marzia porta un tailleur color crema con  scollatura profonda. Tanti i cuoricini e i commenti carichi di affetto inviati sulla bacheca della conduttrice calabrese.

La sorella di Elisabetta Gregoraci è nata nel 1982 a Soverato e per la poca differenza di età che divide entrambe, sono cresciute insieme anche se Marzia, pare sia più restia al mondo della televisione, nonostante in passato abbia provato a ritagliarsi un posticino nel piccolo schermo, ricoprendo il ruolo di meteorina nel Tg4 di Emilio Fede.

Marzia Gregoraci è sposata con Antonio ed è mamma di Gabriel e Ginevra, nipotini che Elisabetta ama moltissimo. Appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip infatti, i bambini sono andati da lei per trascorrere un pò di tempo.

Difesa a spada tratta

La sorella di Elisabetta Gregoraci, durante la permanenza di quest’ultima all’interno della casa più spiata d’Italia, si è scagliata contro gli autori perché a suo dire non hanno difeso Eli dagli attacchi irrispettosi arrivati dall’esterno.

LEGGI ANCHE ———–>Elisabetta Gregoraci senza parole per Nathan | La scoperta fatta sui social

Elisabetta Gregoraci con sua sorella Marzia – Meteoweeek -Fonte Instagram

” Vengono usate parole lesive – aveva dichiarato – Ritengo che ieri sera sia passato un messaggio di cattiva televisione e che si sia violato il rispetto verso una donna in primis, e verso tutte le persone che stavano lì a guardare. Trovo veramente ci sia stata una “violenza” verbale che ha superato ogni limite e credo che non debba passare inosservata! Mi dispiace essermi trovata anch’io li come telespettatrice!”

LEGGI ANCHE ———–>Elisabetta Gregoraci senza parole per Nathan | La scoperta fatta sui social

Le sorelle Gregoraci erano molto legate a mamma Melina, mancata oltre tre anni fa a causa di un bruttissimo male. La morte della donna ha incrementato la crisi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. La stessa showgirl quando era all’interno del Grande Fratello ha raccontato di quando, dopo il funerale di sua madre, suo marito preferì ripartire per Montecarlo e  andare in discoteca,  invece di starle accanto in quel momento così difficile.

Impostazioni privacy