Maria De Filippi, confessione choc su Gerry Scotti: “La verità sulla malattia”

In questo 2020 che giunge al termine Maria De Filippi può annoverare solo grandi successi televisivi grazie alle sue trasmissioni di spicco. Nell’ultima puntata di Verissimo è stata intervistata dalla bravissima conduttrice Silvia Toffanin a cui ha confidato anche della malattia contratta da Gerry Scotti durante le registrazioni di Tu Sì Que Vales.

Maria De Filippi e Gerry Scotti - meteoweek
Maria De Filippi e Gerry Scotti – meteoweek

Un’amicizia importante

Come ben sappiamo, Maria De Filippi è legata da un’amicizia fraterna a Gerry Scotti da tantissimi anni. I due amatissimi conduttori, sin dai primi tempi di Italia’s Got Talent su Canale 5, hanno condiviso la stessa trasmissione e ancora oggi lo fanno con Tu Sì Que Vales. In questa trasmissione di grandi talenti, i due si divertono insieme anche grazie alla presenza di Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Il 26 dicembre, Maria è stata intervistata da Silvia Toffanin e ha parlato anche di quando Gerry si trovava a stretto contatto con il coronavirus.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

L’intervista a Verissimo

In tempi non sospetti, nelle ultime registrazioni della trasmissione più famosa e seguita dei talenti su Canale 5, Gerry fu costretto a dare forfait per farsi curare in seguito alla contrazione del virus. Proprio in merito a ciò, Maria De Filippi raccontando tutti questi particolari del percorso ostico affrontato dall’amico Gerry, ha mostrato una voce tremolante ed emozionata.

L'intervista di Maria a Verissimo con Silvia Toffanin - meteoweek
L’intervista di Maria a Verissimo con Silvia Toffanin – meteoweek

La conduttrice di Canale 5, però, quando ha avuto modo di abbracciare nuovamente Gerry lo ha visto subito più magro e più bello. Proprio durante la finalissima di Tu Sì Que Vales ha avuto modo di abbracciarlo nuovamente e di non essere collegata con lui solo ed esclusivamente a distanza. Come ben sappiamo, infatti, nelle ultime due puntate prima della finalissima, Gerry era in collegamento a distanza insieme agli altri giudici del programma. Nonostante tutto, è riuscito comunque a reclutare gli ultimi talenti sul suo trenino guidato da Piero per poi eleggere il vincitore della scuderia durante la finalissima.

Maria De Filippi e le amicizie televisive

Le parole di Maria durante l’intervista rilasciata a Verissimo sono state davvero molto toccanti ed apprezzate anche dai telespettatori. Spesso e volentieri non si riesce realmente a cogliere quelli che sono le particolarità dei rapporti umani che persistono realmente tra i personaggi famosi. La loro amicizia però, un po’ come la stessa che lega Maria a Carlo Conti, è fatta solo di buoni sentimenti e grande affetto reciproco.

Gerry Scotti presente in collegamento durante la semifinale di Tu Sì Que Vales - meteoweek
Gerry Scotti presente in collegamento durante la semifinale di Tu Sì Que Vales – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Zelletta spiazza tutti su Instagram: “Vi state facendo…”

La conduttrice di Uomini e Donne ha quindi palesato tutte le sue preoccupazioni ma anche il grande ottimismo percepito e impostato durante la convalescenza del mitico conduttore di Caduta Libera. Proprio di tale trasmissione i fan sperano di poter assistere nuovamente ad inedite puntate del game show preserale di successo di Canale 5.

Impostazioni privacy