Questa bimba oggi è una delle ex protagoniste di Ballando con le stelle più belle

“Post a pic of…baby you” così si presenta sui social in una fotografia che la ritrae da bimba mentre oggi è diventata una donna bellissima e affascinante, oltre che una delle ex protagoniste del programma di Ballando con le stelle di Milly Carlucci.

Alessandra Tripoli – meteoweek

Una bimba dolcissima dalla pelle chiara e gli occhioni azzurri, così appare nelle Stories di Instagram facendo un viaggio nel passato mentre oggi è una delle ex protagoniste più belle di Ballando con le stelle. Mentre la bellissima ballerina professionista è in attesa di diventare mamma, sfoglia l’album di famiglia e fa un volo pindarico nei ricordi del proprio passato. Guardando la foto riconoscete di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Da bimba dolcissima a bellissima ex protagonista di Ballando con le stelle: chi è?

Sul finire di questo anno così difficile, si tirano le somme e si fanno bilanci, oltre che tuffi nel passato e così sul suo profilo Instagram compare una foto di una dolcissima bimba dagli occhioni azzurri che è stata, in questo 2020, una delle ex protagoniste più belle e più apprezzate di Ballando con le stelle.

Alessandra Tripoli – meteoweek

Parliamo infatti di Alessandra Tripoli che, solo poche ore fa, ha pubblicato nelle Stories una foto di lei neonata e balza all’attenzione il suo sguardo magnetico e di un azzurro intenso, gli stessi che hanno conquistato il pubblico di Ballando con le stelle e che l’hanno eletta tra le più belle protagoniste di questa passata edizione.

I tratti del suo viso sono pressochè identici e già prometteva di diventare la bellissima donna che è diventata oggi, la ballerina palermitana Alessandra Tripoli.

Perché questo tuffo nel passato? Forse non è solo malinconia ma anche il senso di maternità e la dolce attesa che volge quasi al termine, visto che la bellissima Alessandra diventerà mamma di un bambino a metà gennaio. E’ forse solo la voglia di vedere il proprio Liam e capire se le somiglierà?

L’amore di Alessandra Tripoli e Luca Urso

La bellissima ballerina dagli occhi azzurri del programma di Milly Carlucci, Alessandra Tripoli sta per vivere il momento più bello della sua vita, cioè quello della maternità. E’ in arrivo la nascita di suo figlio Liam, un bambino che suggella il suo amore duraturo e solido con il marito e collega Luca Urso.

Alessandra Tripoli e Luca Urso – meteoweek

Il loro amore è nato circa dieci anni fa e a legarli è stata proprio la passione per la danza che ha portato entrambi a raggiungere grandi successi: un secondo posto al prestigioso German Oper Championship, la vittoria agli Internazionali di Londra e all’Imperial Championship e la semifinale al Blackpool Dance Festival.

Alessandra Tripoli ha, poi, partecipato nel corpo di ballo di Ballando con le stelle dove, insieme al suo allievo Cesare Bocci, vinse l’edizione di due anni fa e seconda classificata con Ettore Bassi. 

Nel 2013, Alessandra e il marito hanno lasciato l’Italia per trasferirsi a Hong Kong per questioni di lavoro ed oggi sono in attesa del loro primo figlio.

E’ cominciato per la ballerina il countdown e la stessa Alessandra Tripoli ha spiegato ai suoi followers il suo stato d’animo, tra la felicità e l’ansia dell’attesa, oltre che la solitudine di vivere questo momento senza il marito Luca Urso.

LEGGI ANCHEAlessandra Tripoli dedica alla mamma: “Ti avrei voluto accanto…”

LEGGI ANCHEAlessandra Tripoli bloccata in Giappone dal Covid: “Non posso…”

Cominciano le notti insonni pensando a come affrontare la fine di questa avventura senza mio marito” ha scritto sul suo profilo Instagram Alessandra Tripoli con la paura di vivere tutto da sola e la malinconia di non poter condividere con suo marito la gioia del primo sguardo, quando vedranno per la prima volta il loro Liam.

Impostazioni privacy