Qui una tenera bimba, oggi protagonista del Grande Fratello Vip

La quinta edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda anche questa sera 31 dicembre per far si che Alfonso Signorini e tutto il suo gruppo di lavoro possano augurare un buon inizio d’anno ai telespettatori. La bambina nella foto sarà una delle protagoniste assolute della serata ed è una delle concorrenti attuali di questa edizione molto fortunata del reality. Scopriamo subito l’identità nascosta.

Concorrente del Grande Fratello Vip 5 - meteoweek
Concorrente del Grande Fratello Vip 5 – meteoweek

Una ragazza intraprendente

La bambina nella foto, per i fan più attenti del Grande Fratello Vip, non è molto diversa a come possiamo vederla oggi in televisione. Mora, con un sorriso contagioso e degli occhi da cerbiatto, si sta facendo apprezzare sempre di più dai telespettatori per la sua indole e anche per il suo modo molto pacato di confrontarsi con gli altri. Questa sera, insieme a tutti i suoi compagni di avventura, allieterà da casa i telespettatori con delle coreografie e spettacoli davvero inediti. Non è la prima volta che la ragazza partecipa al Grande Fratello in quanto anche in passato vi prese parte ed arrivò fino alla finalissima.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Zelletta spiazza tutti su Instagram: “Vi state facendo…”

Un nuovo percorso

Sebbene in questo 2020 il Grande Fratello Vip sia andato in onda per ben due volte con la quarta e la quinta edizione, proprio in quest’ultima emerge la personalità vulcanica della ragazza in foto.

Giulia Salemi - meteoweek
Giulia Salemi – meteoweek

Si tratta della splendida Giulia Salemi che in questi ultimi giorni è sempre molto affiatata con l’ex velino di Striscia la Notizia per Pierpaolo Pretelli. Giulia ha già partecipato alcuni anni fa al medesimo programma quando alla conduzione vi era Ilary Blasi. In quella evenienza ebbe modo di conoscere e frequentarsi al di fuori delle quattro mura più spiate in Italia con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. Ora sembrerebbe proprio che la ragazza abbia ritrovato nell’amico speciale di Elisabetta Gregoraci una persona su cui contare e con cui imbastire un feeling del tutto speciale.

Il percorso di Giulia al Grande Fratello Vip

Nell’ultima puntata del reality, Giulia Salemi ha avuto uno scontro abbastanza acceso con la modella brasiliana Dayane Mello. Quest’ultima non crederebbe all’affetto e al rapporto che si è instaurato fra la modella di origini iraniane e l’ex velino di Striscia la Notizia. La cosa che più ha dispiaciuto Giulia riguarda la loro amicizia e il fatto che determinate cose le abbia scoperte durante la diretta e non di persona dall’interessata.

Giulia, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello - meteoweek
Giulia, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

La stessa Dayane, è stata al centro di varie polemiche anche per il suo rapporto che sembrerebbe compromesso con la sua amica speciale Rosalinda Cannavò. In questa puntata del 31 dicembre, però, Alfonso Signorini ha rassicurato i concorrenti ed il pubblico che non ci sarà spazio per nomination e litigi ma solo puro divertimento e tanti auguri con l’intervento di ospiti inediti.

Impostazioni privacy