Un posto al sole, qui piccolissima, oggi una delle protagoniste più amate: chi è?

La bambina della foto è una delle giovani attrici più amate del momento. Adesso presta il suo volto a uno dei personaggi principali di Un posto al sole. I fan della soap opera, ambientata nel capoluogo campano, sicuramente avranno capito di chi si tratta.

Miriam Candurro - Meteoweek
Miriam Candurro – Meteoweek

Un posto al sole, qui piccolissima: chi è?

La bambina in questione non è altro che Miriam Candurro. Nata a Napoli il 10 ottobre 1980, Miriam ha esordito come attrice nel 2004. Prima di dedicarsi al mondo della recitazione, ha conseguito una laurea a pieni voti in Lettere Classiche all’Università degli studi di Napoli Federico II. Probabilmente aveva altri progetti che ha messo da parte per seguire la passione della recitazione. Grazie all’impegno e al duro lavoro, è riuscita a ottenere il suo primo ruolo in Certi bambini di Andrea e Antonio Frazzi. Subito dopo ha avuto modo di partecipare a varie serie televisive, come E poi c’è Filippo, Angela, Don Matteo 5, La squadra 7 e Capri 3. L’anno 2012 è stato quello della svolta, dato che i registi di Un posto al sole le danno il ruolo di Serena Cirillo. Sono trascorsi 8 anni e fa ancora parte del cast. I fan possono stare tranquilli perché avranno modo di vederla nel piccolo schermo a tempo indeterminato. Il merito è dell’avvincente storia d’amore che lega il suo personaggio a Filippo, interpretato da Michelangelo Tommaso. Per quanto riguarda la vita privata, la Candurro è sposata con Mauro Tornincasa. Il marito è un avvocato di successo che ha reso padre di due splendidi bambini: Vittoria e Fabrizio.

Curiosità su Miriam

I fan della Candurro sapranno sicuramente che lei è anche un’influencer su Instagram. I più attenti noteranno che ha tanti follower e tende a pubblicare delle foto che ritraggono la sua quotidianità. È una grande tifosa della squadra della sua città, ama viaggiare, indossa capi di tendenza ed è anche una scrittrice. Il suo primo romanzo è disponibile nelle librerie dal 2018 ed è intitolato Vorrei che fosse già domani. La passione per la scrittura le ha permesso anche di scrivere articoli per testate giornalistiche on-line. Infine il marito Mauro è estraneo al mondo dei social. Non si sa quasi nulla sul suo conto. Qualche informazione si può cogliere attraverso gli scatti condivisi sul web della moglie.

Miriam oggi - Meteoweek
Miriam oggi – Meteoweek

Leggi anche -> Un posto al sole, anticipazioni dal 4 all’8 gennaio: decisione inaspettata

La storia di Serena

Serena gestisce un B&B e per tanto tempo ha tenuto tutti sulle spine per la crisi avuta con il marito Filippo. Durante la pausa di riflessione ha avuto una relazione con un uomo di nome Leonardo. Inaspettatamente scopre di essere in dolce attesa, ma è contro l’aborto. Purtroppo perde il bambino per alcune complicazioni. Alla fine lei e Filippo decidono di riprovare, soprattutto per amore della piccola Irene. Secondo le anticipazioni Leonardo tornerà alla carica e creerà dei problemi alla donna. Non mancheranno dei colpi di scena, dunque non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate.

Leggi anche -> Un Posto al Sole, lutto per l’attrice: “Un Natale brutto, se n’è andata

Impostazioni privacy