Melissa Satta, nuovo amore dopo Boateng? La dura verità dell’ex velina

Dopo diverse voci di gossip che si sono inseguite per mesi e uno strappo che non si è riusciti a ricucire Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno ufficializzato la fine della loro storia d’amore.

Melissa Satta
Melissa Satta- Foto Ig- Meteoweek

Melissa Satta ha aperto già il cuore ad una nuova relazione dopo l’addio al padre di suo figlio, Kevin Boateng? Questo è il gossip circolato negli scorsi giorni, una notizia alla quale l’ex velina reagisce prontamente chiarendo la sua posizione.

Melissa ha provato a recuperare la crisi coniugale con il calciatore, ma con grande sofferenza ha dovuto mettere un punto alla storia che, evidentemente, non riusciva più a renderla felice.

Un nuovo amore per Melissa Satta? Le parole della showgirl

Per la showgirl, però, non è ancora arrivato il momento di voltare pagina e far battere nuovamente il proprio cuore. Per smentire tutte le voci relative ad un nuovo flirt la Satta è intervenuta con un video su Instagram raccontando la sua verità e negando con forza la notizia che la vuole vicina al figlio di un noto imprenditore. “Tutto falso sono addolorata e sconvolta. Non conosco nemmeno quest’uomo”, queste le parole dell’ex velina.

Leggi anche–>Melissa Satta e il Covid: le conseguenze sul suo fisico

La Satta ha voluto esporsi sui social per proteggere soprattutto il figlio, nato dall’amore con Boateng. Kevin, attualmente in forza al Monza, che all’epoca giocava invece nel Milan, e Melissa si erano sposati nel 2016. Dopo tre anni c’era stato un primo allontanamento, ma erano bastati pochi mesi di distacco per tornare insieme, apparentemente più innamorati di prima. Le foto della coppia circolate quest’estate mostravano grande complicità e affiatamento, ma a quanto pare non è bastato. Pochi giorni fa la conferma definitiva dell’addio tra i due, comunicato sui social con questo messaggio: “Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni e in totale serenità, fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox. Grazie per questi 9 anni… e per il regalo più bello… Maddox”.

Melissa Satta e Boateng
Melissa Satta e Boateng- Foto web- Meteoweek

La Satta chiude con Boateng e pensa solo a Maddox

Poi sono arrivate le insinuazioni sulla situazione sentimentale della Satta che si è affrettata a chiarire la sua posizione: Melissa dice di non conoscere l’uomo indicato come il suo attuale flirt. La showgirl precisa di essere venuta a conoscenza della sua identità: si tratta di un uomo sposato con due figli, una bellissima famiglia. “Io sto vivendo un periodo molto doloroso della mia vita, come sapete, sto facendo il possibile per gestirlo tra le quattro mura di casa mia, proteggendo mio figlio. E’ difficile ma sto facendo del mio meglio”, ha detto.

Leggi anche–>Melissa Satta fa sul serio, addio a Boateng: “E’ andata via di casa”

Dichiarazioni a cuore aperto rivolte direttamente ai suoi follower. Melissa non teme il mondo del gossip, sa benissimo di farne parte ma confessa di non avere nessuna relazione al momento. La rottura è ancora troppo fresca e la Satta è concentrata sul suo ruolo di madre: “Ora sono scioccata, addolorata e sconvolta, mi dispiace per me e per questa persona che si è ritrovata sui giornali senza un motivo, basta a questa libertà di infangare e distruggere la vita degli altri. Ho le spalle larghe e spero di superare anche questa, e che il 2021 sia un anno migliore”, dice.

Impostazioni privacy