Alessia Ventura in dolce attesa, primo figlio in arrivo per la showgirl

Inizia con una bellissima notizia il 2021 di Alessia Ventura. La nota showgirl, infatti, ha fatto sapere tramite social di essere in dolce attesa.

Alessia Ventura – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Alessia Ventura in dolce attesa

Tra le showgirl più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo nostrano, Alessia Ventura è anche molto seguita sui social dove condivide spesso scatti della sua quotidianità con i propri follower. Ne è un chiaro esempio una foto condivisa di recente su Instagram assieme al compagno Gabriele Schembari. A corredo dello scatto la seguente didascalia:  “Ti aspettiamo amore. Buon 2021“. Un post attraverso il quale la showgirl ha annunciato di essere in dolce attesa. Il fiocchetto rosa, inoltre, lascia pensare all’arrivo di una bambina.

Numerosi i like e i messaggi a corredo del post, anche da volti noti del mondo dello spettacolo, come ad esempio Bianca Guaccero, Elena Santarelli, Adriana Volpe, Cristina Marino, Caterina Balivo, ma anche Flavio Montrucchio, Federica Fontana, Laura Torrisi, Costanza Caracciolo, Roberta Morise, Cristina Chiabotto, Alena Seredova. Tra i commenti, ad esempio, si legge: “Auguri”, “Ma che bella notizia“, oppure “Ma che meraviglia Ale!!! Congratulazioni. Vi abbraccio forte”, “Sono troppo felice per voi. Tanti tanti auguri, solo solo cose belle”.

Alessia Ventura e Gabriele Schembari – Fonte: Facebook

La storia d’amore con Gabriele Schembari

Un annuncio bellissimo, quello di Alessia Ventura e Gabriele Schembari che presto saranno genitori. Ex portiere del Ragusa Calcio, è molto impegnato in ambito sociale e non a caso è il curatore, con Bobo Vieri, dello spettacolo di beneficienza Bobo Summer Cup. Particolarmente riservato, della sua vita privata si sa ben poco. Lontano dal mondo dello spettacolo, inoltre, sembra che abbia una passione per la barche. Felice al fianco di Alessia Ventura, è riuscito a ridare alla showgirl la fiducia nell’amore.

Alessia Ventura, infatti, si è lasciata alle spalle la relazione con Pippo Inzaghi. La showgirl e l’attuale allenatore del Benevento, infatti, sembravano vicini a compiere il grande passo, quando hanno deciso di porre fine alla loro relazione. La stessa cugina di Luca Argentero, infatti, in un’intervista rilasciata a Verissimo aveva dichiarato: “Tutto è avvenuto in un momento cruciale, in cui stavamo costruendo, pensando al matrimonio e ai figli”. Alla fine entrambi hanno deciso di voltare le spalle al passato. Mentre  Inzaghi è sentimentalmente legato all’ex protagonista di Uomini e Donne, Angela Robusti; dall’altro canto Alessia Ventura ha ritrovato l’amore con Schembari.

LEGGI ANCHE –> Luca Argentero e Myriam Catania: perché si sono detti addio

LEGGI ANCHE –> Doc – Nelle tue mani, chi è il medico che ha ispirato la fiction

Alessia Ventura, ricordiamo, vanta un curriculum non affatto indifferente. Tra i programmi a cui ha preso parte ricordiamo, infatti, Controcampo, Tiki Taka, ma anche Sky Cine News, I Raccomandati, Mezzogiorno in Famiglia e Camera Café.  Ultimamente ha ridotto le sue apparizioni sul piccolo schermo, ma continua ad essere molto seguita sui social, dove nel 2019 ha reso nota la relazione con Gabriele Schembari con cui a breve condividerà la gioia di diventare genitori.

Alessia Ventura – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy