Amici, ricordate Stefania Di Renzo? Oggi sposata con l’attore de Il Paradiso delle Signore

Tra le file degli ex allievi di ballo che hanno partecipato ad Amici Stefania di Renzo è oggi un’insegnante di ballo che lavora tra l’Italia e la Francia, una volta al mese si reca proprio a Parigi per lavoro. L’esperienza nel talent di Maria de Filippi avvenuto nei primi anni del programma le ha dato la possibilità di crescere professionalmente, ma soprattutto di vivere di un lavoro che non è altro che la sua passione. Stefania non ama la cronaca rosa, ma soprattutto non le piace mettere sotto i riflettori la sua vita privata anche se è sposata con uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore, l’ex gieffino Alessandro Tersigni.

Stefania di Renzo cosa fa oggi l’ex allieva d’Amici?

Stefania e Alessandro si sono conosciuti nel 2010, tra loro c’è stato un feeling immediato tanto che l’ex gieffino le ha chiesto subito di sposarlo, ma la ballerina aveva molti progetti in ballo ed è volata a Marsiglia per lavoro dove è rimasta per ben 5 anni. Al suo ritorno Tersigni non l’aveva dimenticata e l’ha sposata, nel 2017 hanno avuto un figlio che proteggono gelosamente da gossip, stampa e soprattutto social. La Di Renzo non ha nessun account social mentre Alessandro si diletta sul suo dove condivide soprattutto momenti di lavoro. Tersigni si è sempre definito molto innamorato della sua Stefania e anche se difficilmente appaiono insieme sono molto uniti:

“Sono uno che sa chiedere scusa e che cerca di alimentare il rapporto ogni giorno. In che modo? Mettendo un post it dietro la porta o sul volante della macchina se so che la mia donna dovrà usarla per andare a insegnare gyrotonic.” Stefania sembra apprezzare molto le attenzioni di Alessandro e anche se è abituata al palcoscenico essendo una ballerina non ama mettere in piazza la sua vita privata che custodisce gelosamente.

Tersigni e Stefania Meteoweek

LEGGI ANCHE ———–>Alessandro Tersigni, lo ricordate al Grande Fratello? Eccolo diversissimo

Amici, Stefania di Rienzo: “Ho un carattere difficile”

L‘ex allieva d’Amici durante la sua partecipazione al talent rivelò molto di se stessa. In particolare la ballerina non esitò a dire d’avere un carattere molto difficile, sapeva d’essere una persona complicata tanto che spesso non riusciva a comprendersi neanche da sola. Tuttavia Stefania ha sempre ribadito il suo entusiasmo nell’imparare cose nuove: “…spesso neppure io mi capisco; a volte mi irrita persino la mia persona…il che è tutto dire; non sono solo così isterica, molte volte sono anche coccolona, piena di entusiasmo nell’imparare cose nuove, sincera, schietta, puntuale e precisa“.

LEGGI ANCHE ———–>Alessandro Tersigni chi è | carriera | vita privata dell’attore

Cresciuta con il senso della famiglia Stefania ci tiene a proteggere le persone che ama, ieri la nonna Maria di cui conserva alcune foto gelosamente e oggi il figlio e il marito. Ama gli animali soprattutto quelli da fattoria e si dedica al ballo oggi come ieri con la stessa passione. E’ bravissima a tutelare la privacy della sua vita privata, tanto che di lei non ci sono foto in giro neanche rubate ma soprattutto non è noto neanche il nome del figlio avuto da Tersigni.

Impostazioni privacy