Daydreamer, outift di capodanno bomba per Demet: sexy con vestitino corto

Continua il grande successo di Daydreamer la serie turca che ha conquistato l’Italia: il pubblico si è affezionato ai personaggi di Can e Sanem e li segue anche nella vita privata e sui social.

Demet Ozdemir in Daydreamer
Demet Ozdemir in Daydreamer- Foto tv- Meteoweek

Tenerezza e colpi di scena si alternano sul piccolo schermo quando in onda c’è Daydreamer, la serie turca che spopola nel palinsesto italiano tanto da guadagnare la prima serata.

Can e Sanem hanno raggiunto un enorme popolarità in Italia e gli attori che interpretano questi innamorati sono amatissimi dal pubblico nostrano che non manca di seguirli nella vita di tutti i giorni.

Can e Demet: vicini anche fuori dal set di Daydreamer

La star della fiction è Can Yaman, apprezzatissimo per le sue doti fisiche ma anche attoriali, già conosciuto in Italia per aver interpretato il ruolo del protagonista in un’altra fiction turca Bittersweet-Ingredienti d’amore. Nato a Instabul il 5 novembre del 1989 è cresciuto in Turchia insieme ai genitori Güven e Güldem, ma le sue origini sono slave e macedoni.

Accanto a lui recita Demet Özdemir, nata il 26 febbraio del 1992. Anche lei è un’attrice molto famosa in Turchia ed ha una famiglia numerosa: ha un fratello, Volkan, e una sorella, Deyra. Si è trasferita ad Instabul dopo il divorzio dei genitori e fin da piccola ha coltivato la sua passione per la danza. Dopo essere stata protagonista di numerosi video musicali con ballerini professionisti ha provato con la recitazione ed ha raggiunto il successo.

Leggi anche -> Can Yaman, dopo il successo di DayDreamer arriva un annuncio inaspettato

Molto si è detto a proposito della vita privata dei due attori di Daydreamer e gli spettatori appassionati hanno sperato a lungo che tra i due ci fosse del tenero anche al di fuori del set. In effetti Can e Sanem sono stati spesso avvistati insieme in occasioni di festa e paparazzati in atteggiamenti intimi, ma hanno sempre negato il flirt. Anche nelle diverse interviste rilasciate nei programmi turchi e in quelli italiani i due hanno sempre evitato di approfondire le voci sul presunto gossip.

Demet Ozdemir: i fan italiani impazziscono per l’attrice

Intanto spopolano sul web le foto e i video che li ritraggono insieme nei panni dei protagonisti di Daydreamer: una favola passionale ed emozionante che tiene incollati allo schermo i telespettatori italiani in attesa di un bacio, un abbraccio, un incontro di sguardi che può cambiare il corso della storia.

I fan più attenti hanno notato un cambiamento nello stile di Demet Ozdemir rispetto al passato: sbirciando sul suo profilo Instagram possiamo vedere come l’attrice sia diventata più sicura e consapevole della sua sensualità, espressa attraverso la scelta di abiti che mettono in risalto tutta la sua bellezza.

Leggi anche -> Can Yaman e Luca Argentero insieme nella nuova serie tv: i dettagli

Come in questo scatto pubblicato in occasione del Capodanno 2021 che ritrae una Demet particolarmente elegante con un abito che pare fatto apposta per le feste con applicazioni brillanti, un fiocco al collo e una gonna di piume. Demet riceve i complimenti di tutti per la sua bellezza genuina, caratterizzata da un sorriso incantevole.

Demet Ozdemir
Demet Ozdemir- Foto Ig- Meteoweek

Anche i fan italiani sono pazzi di lei e hanno sottolineato più volte la sua capacità di calarsi perfettamente nella parte di Sanem, la simpatica e buffa copywriter che è stata capace di conquistare il cuore del bel capo.

Impostazioni privacy