Elisabetta Gregoraci via dall’Italia corre da lui: “Sono in aeroporto…”

Dopo aver aspettato il nuovo anno nello studio del Grande Fratello Vip, insieme ai suoi ex coinquilini e in collegamento dalla Casa di Cinecittà, Elisabetta Gregoraci va via dall’Italia. Dove sta andando la bellissima ex gieffina?

Elisabetta Gregoraci – meteoweek

Con delle Stories pubblicate su Instagram, la ex concorrente del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci fa sapere ai suoi followers che sta andando via dall’Italia. Mascherina e valigia al seguito, la ex moglie di Flavio Briatore si aggira per l’aeroporto in tutta fretta e saluta i suoi fan, rinnovando gli auguri di buon anno, con dei video pubblicati sui social. Intanto mamma Elisabetta ha trascorso la fine dell’anno lontana da suo figlio Nathan Faco che, invece, ha trascorso un Capodanno speciale e molto divertente con papà Flavio.

Elisabetta Gregoraci va via dall’Italia dopo il Capodanno al Grande Fratello Vip

Appena spenti i riflettori dello studio di Cinecitttà, dove la ex concorrente del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci, ha brindato all’anno nuovo, è corsa a preparare le valigie per volare via e raggiungere una persona a lei molto cara. La ex moglie di Flavio Briatore fa sapere che sente molto la mancanza di questa persona cara e sta correndo per riabbracciarlo.

Elisabetta Gregoraci su Instagram – meteoweek

La Gregoraci, come tutti i suoi ex coinquilini, ha trascorso il Capodanno in diretta su Canale 5 nello studio del Grande Fratello Vip. Quest’anno così particolare per gli italiani, senza concerti di piazza, senza veglioni e feste di fine anno, l’azienda da scelto di tenere compagnia i telespettatori con una puntata del reality, per brindare al nuovo anno.

Così nello studio di Cinecittà, oltre Alfonso Signorini, Antonella Elia e Pupo, erano presenti tutti i concorrenti uscenti, collegati per tutta la sera con i vipponi ancora in gara nella Casa del Grande Fratello Vip.

E’ stata una serata di giochi e divertimenti per un countdown di gruppo che ha visto Elisabetta Gregoraci brindare con i suoi ex coinquilini. Concluso il Capodanno in televisione, però, la ex moglie di Flavio Briatore è subito corsa in aeroporto per volare via dall’Italia.

Capodanno a Dubai per Briatore e Nathan Falco

Mentre mamma Elisabetta era assente per brindare al nuovo anno negli studi di Mediaset, papà Flavio Briatore ha ben pensato di trascorrere il Capodanno con suo figlio Nathan Falco a Dubai. Sono così ‘fuggiti’ nel deserto dove hanno brindato al 2021.

Flavio Briatore e Nathan Falco – meteoweek

Flavio Briatore, approfittando dell’assenza di Elisabetta Gregoraci per via del Grande Fratello Vip, sta trascorrendo molto tempo con suo figlio Nathan Falco, così come testimoniano anche le foto e i video che l’imprenditore pubblica sul suo profilo Instagram.

Papà Flavio ha così pensato di conciliare gli affari con il piacere e ha portato con se il figlio per aspettare il nuovo anno tra gli Emirati Arabi, infatti è proprio a Dubai che l’imprenditore ha aperto un nuovo Billionaire locale di intrattenimento.

LEGGI ANCHEElisabetta Gregoraci, la foto con la sorella Marzia è boom di like: super eleganti

LEGGI ANCHEElisabetta Gregoraci, le dichiarazioni scottanti dell’ex agente: “Le ha regalato la plastica al seno”

Non è ancora chiaro se Elisabetta Gregoraci raggiungerà a Dubai l’ex marito e il figlio oppure se la famiglia si riunirà nella casa di Montecarlo per darsi il primo abbraccio dell’anno.

Impostazioni privacy