Grande Fratello Vip, quanto costa la giacca indossata da Tommaso Zorzi? Cifra capogiro

Tommaso Zorzi è stato senz’altro il protagonista della puntata serale del Grande Fratello Vip del 31 dicembre 2020, organizzata dalla rete Mediaset per salutare il vecchio anno. 

Zorzi è infatti uno dei più indiscussi concorrenti del celebre reality show condotto da Alfonso Signorini. Grazie alla sua simpatia, ironia sottile e alla sua bravura come showman, Tommaso ha subito attirato l’attenzione dei telespettatori. Zorzi ha infatti sin dall’inizio ballato e cantato, divertendosi come non mai insieme ai suoi compagni Vipponi.

In occasione della serata di Capodanno del ‘Grande Fratello Vip‘,  Tommaso Zorzi si è presentato con una giacca super lussuosa. Siete curiosi di sapere quanto costa? Scopriamolo insieme.

Tommaso Zorzi e la giacca leopardata: ecco qual è il suo costo

La sera del 31 dicembre 2020, la rete Mediaset ha deciso di trasmettere una puntata speciale del ‘Grande Fratello Vip‘, andato in onda come sempre su Canale 5.

Nell’attesa del nuovo anno, Alfonso Signorini e i suoi Vipponi hanno intrattenuto il pubblico con una serie di balli, canti e ospiti vari, invitati in occasione del Capodanno. Tra i concorrenti più ‘gettonati‘ c’è stato soprattutto Tommaso Zorzi che, con la sua allegria, ha tenuto l’occhio del telespettatori incollato al piccolo schermo.

L’influencer ha lasciato senza parole il grande pubblico soprattutto per la giacca leopardata da lui indossata. Il concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘ ha infatti optato per un look originalissimo e, allo stesso tempo, divertente. La giacca in questione è visibilmente molto lussuosa, e sono stati in tanti a chiedersi quale fosse il costo reale del capo di abbigliamento. Dunque, ecco svelato l’arcano.

Leggi anche —-> Gf Vip, Tommaso Zorzi bacia lui | Passione nella casa VIDEO

A rispondere al nostro grande interrogativo è stato un post pubblicato su Twitter, nel quale si è specificato il prezzo dell’abito indossato da Tommaso Zorzi. Ebbene, a quanto pare, si tratta di un Blazer Philipp Plein, con un costo che parte da € 1990,00.  Nella seconda parte della serata del 31 dicembre 2020, Tommaso ha invece deciso di indossare un secondo abito. L’influencer ha infatti portato orgogliosamente un semplicissimo smoking a tinta unita.

Tommaso Zorzi e la dura critica a Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: cosa non è andato giù all’influencer

Nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, Tommaso Zorzi non si tira mai indietro e, in ogni occasione, esprime i propri pensieri sugli altri concorrenti e sulla trasmissione.

Stavolta, le ‘vittime‘ di Zorzi sono stati Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi che, con i loro baci passionali, continuano a scaldare i cuori di migliaia di telespettatori. Tommaso ha però affermato che i due si sono scambiati queste effusioni davanti ad una telecamera e, per questo, non possono pretendere che non ci siano giudizi contro di loro. Nello specifico, Tommaso ha criticato il bacio che i due si sono dati durante la puntata di Capodanno.

Leggi anche —-> “Scena imbarazzante”, bomba sull’incontro tra Maria De Filippi e Tommaso Zorzi

Il bacio in piscina era più spontaneo e tenero“, ha detto l’influncer, “invece l’altro sembrava una roba forzata in un momento in cui ti chiedo di fare una cosa“. Zorzi ha poi continuato affermato che, quel bacio di Capodanno, sembrava quasi un limone da sbronzi. E ancora, Tommaso ha poi confessato il suo pensiero: “Limonare duro in televisione, non lo comprendo“. Secondo il concorrente, in questi casi la gente “si mette in mezzo” e critica tutto quello che vede.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy