Grande Fratello Vip, Giulia Salemi incidente sexy per la concorrente

Entrata a Grande Fratello Vip in corsa Giulia Salemi ha accettato per la seconda volta d’essere una protagonista del reality grazie anche all’amicizia che la lega a Tommaso Zorzi. L’influencer è un personaggio vivace, una bellezza singolare, ma soprattutto è molto social soprattutto nel suo linguaggio quotidiano.

Giulia Salemi meteoweek

Giulia Salemi ingresso al GFVIP con sorpresa!

Il suo ingresso ha, come da previsione, animato gli animi della casa. In primis la Salemi ha avuto un incontro/scontro con il suo amico Zorzi con cui aveva litigato prima d’entrare nella casa. Oggi i due hanno fatto pace, ma soprattutto hanno ritrovato l’affiatamento. Inoltre Giulia ha stuzzicato Pierpaolo Petrelli tanto da ottenere una reazione di Elisabetta Gregoraci.

Nelle ultime ore Giulia è stata vittima inconsapevole di un incidente davvero sgradevole. L’influencer è stata inquadrata mentre si cambiava la maglietta, in quel momento il reggiseno si è mosso e il suo lato A è stato chiaramente visibile per alcuni secondi. La regia del GFVIP ha spostato immediatamente l’inquadratura ma questo non è bastato visto che la rete ha immediatamente commentato il meraviglioso spettacolo.

Giulia Salemi fonte Instagram

Leggi anche ——>Giulia Salemi e il flirt con Marracash: la verità sul rapper

Leggi anche ——>Sonia Bruganelli scatena le critiche del web: il commento infelice su Giulia Salemi

GFVIP, Giulia Salemi mostra (inconsapevolmente) il seno: la reazione sui social

L’increscioso incidente che ha avuto come protagonista Giulia Salemi non è sfuggito agli internauti più appassionati del Grande Fratello Vip che hanno commentato sui social l’accaduto. In molti si sono detti entusiasti di ciò che avevano visto, mentre altri hanno chiesto di non diffondere le immagini visto che la gieffina non si è neanche resa conto.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

L’episodio decisamente hot non è il primo successo all’interno della casa di Cinecittà, anche la contessa de Blanck è stata colta mentre si cambiava e Enock ha mostrato il lato B nel corso di una doccia decisamente hot. Per non dimenticare Tommaso Zorzi che nel corso della festa di Halloween organizzata nella casa si è spogliato completamente nudo davanti ai suoi coinquilini e ovviamente alle telecamere. Chi sarà il prossimo vip che così a suo agio nella casa si mostrerà come natura l’ha fatto?

Impostazioni privacy