GF Vip, Giulia Salemi al vetriolo: nuove rivelazioni su Monte

Tra le concorrenti del Grande Fratello Vip 5 sta emergendo sempre di più l’influencer Giulia Salemi. Quest’ultima, grande protagonista della terza edizione dello stesso reality, ha palesato delle dichiarazioni su Francesco Monte e sulla loro relazione nata proprio nella casa più spiata d’Italia.

Giulia Salemi - meteoweek
Giulia Salemi – meteoweek

Una chiacchiera tira l’altra

Per far sì che le giornate possano passare veloci ed inesorabili al Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha chiacchierato del più e del meno con Elisabetta Gregoraci che nella casa sta vivendo un rapporto speciale con l’ex velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli. Le ha chiesto come sia nato il suo amore con Francesco Monte nella casa di Cinecittà.

Leggi anche -> Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, quella volta che lui la abbandonò: “Mi misi a piangere…”

Le farfalle nello stomaco

I fan del Grande Fratello Vip ricordano con grande piacere l’inizio dell’idillio tra Giulia e Francesco Monte. Nonostante quest’ultimo all’inizio fosse leggermente trattenuto nel lasciarsi andare, la loro storia appassionò a tutti.

Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci - meteoweek
Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci – meteoweek

La Salemi, parlando con Elisabetta Gregoraci, ha confessato che nella casa non c’è mai stato nulla oltre il bacio. Ma ancor di più, quello che ha emozionato è che ha confessato di aver provato una sensazione di farfalle nello stomaco che non provava da tanto tempo. I fan ricorderanno con grande piacere come Giulia fosse paragonabile ad una quindicenne alle sue prime cotte. Allo stesso modo, però, ha confermato che poi la fine del loro sentimento è stata una bella batosta.

Esperienza nel reality di Giulia Salemi

Giulia è sicuramente apprezzata dal pubblico per il suo carattere vulcanico. Da poco ha pubblicato il suo nuovo libro che parla proprio di voler preferire il cioccolato agli uomini. Forse, il titolo del suo lavoro è da ricondurre alle delusioni in ambito sentimentale.

Giulia e Francesco Monte al Grande Fratello Vip - meteoweek
Giulia e Francesco Monte al Grande Fratello Vip – meteoweek

Leggi anche -> Giulia Salemi e Zorzi, da migliori amici a nemici: perché hanno litigato pochi mesi fa

Ha poi confermato che nella casa non è tornata per cercare nuovamente l’amore ma spera di poter vivere un percorso in maniera più spensierata rispetto a due edizioni fa.

Impostazioni privacy