Romina Carrisi si tira fuori | L’appello ai fan: “Cortesemente non mandatemi…”

Quarta figlia di Albano e Romina, nata il 1987 Romina Carrisi è una giovane donna intraprendente, scrittrice ma anche fotografa e attrice che non ha avuto un vissuto proprio facile. Molto legata ad entrambi i genitori e ai fratelli Romina porta nel cuore il dolore per la perdita della sorella Ylenia, scomparsa nel 1993 a New Orleans: un fatto che influenzò il futuro e la stabilità della sua famiglia e che indirettamente portò i due genitori a separarsi.  Romina ha cercato di trovare la sua strada nonostante la popolarità ingombrante di Albano e Romina, ma nonostante si sia impegnata molto per farcela da sola l’eco dei genitori è sempre stato persistente.

Romina Carrisi Meteoweek

La giovane Carrisi ha anche partecipato all’Isola dei famosi nel 2005 ma non ha ottenuto il successo che sperava nonostante avesse preso il reality con molta serietà. Inoltre il ritorno a casa le ha procurato dei conflitti con se stessa molto difficili che l’hanno portata ad vivere un periodo buio affetto da droga, alcol, ma soprattutto da una non accettazione con il suo corpo. Romina jr ha superato il momento no allontanandosi da casa, andando a vivere in America per alcuni anni e oggi è una persona decisamente più determinata e forte. Romina conosce benissimo le dinamiche del mondo dello spettacolo per questo ha deciso di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori: si suppone che attualmente abbia una relazione con un medico ma niente lo prova con certezza.

Proprio perchè non vuole essere coinvolta in gossip che non la riguardano direttamente Romina ha pubblicato in queste ore una storia dove chiede a chi la conosce di non inviarle email che parlano di terze persone collegate ad un membro della sua famiglia. Una richiesta anomala che sembra riferirsi alla recente vicenda sentimentale che ha coinvolto il fratello Yari Carrisi e l’ormai ex fidanzata Thea Crudi. Secondo quanto riferito dall’insegnante di yoga a Diva e Donna i due si sono lasciati, una decisione presa di comune accordo ma soprattutto senza astio:

“Io e Yari non stiamo più insieme. Siamo rimasti in rapporti amichevoli. Abbiamo fatto una bella esperienza, è stato un bel viaggio e ne rimarrà un bel ricordo”. I motivi dell’addio non sono stati resi noti, e la notizia è stata accolta dall’opinione pubblica con sospetto visto che la coppia fino a qualche mese fa si dichiarava molto innamorata, ma soprattutto pronta a porre le basi per un futuro insieme. Thea, donna bellissima, piaceva anche ad Albano e Romina che l’hanno accolta in casa con affetto ed entusiasmo convinti che fosse per il figlio la svolta sentimentale che aspettava d’anni.

Romina Carrisi fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–Jasmine Carrisi romantica in rivolta, il significato del tatuaggio della figlia di Albano

Romina Carrisi no comment sulla fine della storia del fratello?

Romina Carrisi vuole evitare qualsiasi commento pubblico in riferimento all’addio del fratello Yari Carrisi e dell’ex Thea. La giovane non vuole essere coinvolta soprattutto perchè i due diretti interessati hanno dato questo annuncio senza entrare nei dettagli, senza rivelare cosa li ha portati ad allontanarsi.

LEGGI ANCHE ———–Duro colpo per Jasmine Carrisi: Troppo bassa, sembri una bottiglietta

Tutto fa dedurre che il post di Romina si riferisca alle vicende sentimentali del fratello, altrimenti il messaggio è di difficile comprensioni per chi la segue con attenzione e costanza, e ammira la sua semplicità e trasparenza.

Impostazioni privacy