Barbara D’Urso, che lavoro fanno i suoi due figli? Entrambi professionisti

Barbara D’Urso è la regina indiscussa dei programmi televisivi di canale 5. Gli ascolti non deludono mai e il merito è del suo talento innato davanti alle telecamere. Nonostante sia un personaggio pubblico di grande spicco, non si sa nulla dei suoi figli. Si chiamano Emanuele e Giammauro Berardi. Entrambi sono due grandi professionisti nel loro lavoro. Ecco di cosa si occupano.

Barbara D'Urso - Meteoweek
Barbara D’Urso – Meteoweek

Barbara D’Urso, che lavoro fanno i suoi due figli?

Emanuele ha 32 anni ed è un fotografo e videomaker. È nato dall’amore di Barbara D’Urso e Mauro Berardi, un produttore cinematografico italiano. Dopo la sua nascita i genitori hanno deciso di divorziare, così viene cresciuto sia dalla madre che dal fratello maggiore Giammauro. Entrambi non hanno approfittato della popolarità della madre per realizzarsi nel mondo del lavoro con le proprie forze. Non a caso entrambi non si espongono davanti alle telecamere, in quanto preferiscono agire nell’anonimato. Emanuele viaggia per il mondo per fotografare le bellezze della natura. La sua carriera ha avuto inizio nel 2005 accanto ad altri fotografi. In un secondo momento ha raggiunto fama e successo contando solo su sé stesso. Infatti nel 2014 ha seguito la band Todo Mundo nel tour di 3 mesi in America e ha realizzato il suo primo video-documentario. Nel 2015 ha avuto modo di esporre i suoi scatti alla fiera Expo di Milano. Per quanto riguarda il fratello, ha scelto un lavoro del tutto opposto.

Dalla foto al bisturi

Giammauro è nato nel 1986 e si è dedicato anima e corpo per diventare un medico chirurgo di grande rispetto. Per raggiungere il suo obiettivo si è iscritto alla facoltà di medicina per poi laurearsi con 110 e lode. Attualmente lavora al pronto soccorso ed è stato nelle zone di guerra guerra, partecipando a missioni umanitarie. Sicuramente la D’Urso sarà fiera di lui, ma non saranno mancate le preoccupazioni. Neanche di lui si sa molto perché tende a tutelare la sua vita privata. Se Emanuele è stato al centro del gossip per un’ipotetica relazione con la cantante Bianca Atzei, Giammauro non è mai stato paparazzato con una donna.

I figli della D'Urso - Meteoweek
Emanuele e Giammauro – Meteoweek

Leggi anche -> Barbara D’Urso mare d’inverno | Dea distesa sulla spiaggia | Gambe da urlo e scollatura esplosiva

Giammauro non ha un profilo Instagram attivo a differenza di Emanuele. Quest’ultimo condivide degli scatti frutto del suo lavoro. Ultimamente, però, per un motivo sconosciuto si sta mostrando poco sul web. L’ultima condivisione, per esempio, risale a marzo 2019. In passato è comparso in televisione per aiutare la trasmissione televisiva Scherzi a parte a fare uno scherzo alla madre. In poche parole le ha fatto credere di aver messo a disposizione sul web la seconda casa per un lavoro fotografico. Inoltre le ha mostrato delle foto dell’abitazione letteralmente distrutta e messa a soqquadro. La vittima dello scherzo aveva pensato per un attimo di essere stata presa in giro, però era incerta per Emanuele. Del resto sa non vuole stare sotto i riflettori. Stavolta ha fatto un’eccezione.

Leggi anche -> “Noi tre insieme” Barbara D’Urso versione neo mamma | Lo scatto del passato che ha emozionato i fan

Impostazioni privacy