Trono over, Roberta Di Padua trova l’amica del cuore a Uomini e Donne | Dame inseparabili

I telespettatori potranno seguire nuovamente le dinamiche sentimentali dei partecipanti di Uomini e Donne a partire da settimana prossima. Lo scopo è trovare l’anima gemella, anche se qualcuno non è molto fortunato nella ricerca. In compenso sono nate delle splendidi amicizie grazie a Maria De Filippi. Roberta Di Padua, per esempio, ha legato molto con la bella romana Valentina Autiero.

Valentina Autiero e Roberta Di Padua - meteoweek
Valentina Autiero e Roberta Di Padua – meteoweek

Roberta Di Padua trova l’amica del cuore

Non è un bel periodo per Roberta, la quale sta affrontando degli alti e dei bassi con il cavaliere Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo si è rimesso in gioco dopo aver dimenticato definitivamente l’ex Ida Platano. Ha dato una seconda possibilità a Roberta che fu messa in disparte nell’edizione precedente per riprovare con Ida. Infatti lei reagì dandogli un ceffone davanti a tutti i presenti. Nel frattempo è tornato alla carica Michele Dentice, colui che ha catturato l’interesse della donna per alcuni mesi. Riccardo non tollera la sua intromissione, ma non vuole darle l’esclusiva. Per il momento il pubblico di Uomini e Donne non sa se ci sono stati dei risvolti, fatto sta che Roberta può contare sul sostegno della sua amica Valentina.

Un duo indistruttibile

Essendo un personaggio pubblico, Roberta tende sempre a condividere degli scatti sul suo profilo Instagram. Nel periodo estivo ha pubblicato una foto che la ritrae in costume con Valentina in un hotel di Sorrento. Ci sono tante altre foto che confermano quest’amicizia. Le due tendono a difendersi a vicenda quando sono attaccate nello studio. Ciò dimostra che la solidarietà femminile esiste ancora ed è invincibile. Tempo fa Valentina è andata via dal programma con il cavaliere Germano Avolio perché ha voluto approfondire la sua conoscenza del contesto quotidiano. Purtroppo le cose non sono andate bene, in quanto entrambi hanno raccontato come sono andate realmente le cose. Roberta è stata fondamentale per Valentina.

Roberta e Valentina - Meteoweek
Roberta e Valentina – Meteoweek

Leggi anche -> Valentina Autiero lutto difficile da superare, la dedica struggente della dama del trono over

‘Non sono andata da lui perché lei mi ha aperto gli occhi’

Valentina ha detto che non si sono visti da quando hanno lasciato Uomini e Donne. Germano trovava sempre tante scuse per rinviare l’incontro, così la bella romana era decisa a raggiungerlo con l’auto. Non è andata più da lui perché Roberta le ha detto che non doveva assolutamente farlo. Non c’era nulla di così eclatante al punto tale da spingerla a compiere un gesto significativo nei confronti di una persona che le ha mostrato solo indifferenza. Come se non bastasse ha scoperto che Germano chiedeva alle follower di proporsi come sue corteggiatrici. Anche per questo motivo Valentina ha messo la parola fine alla loro frequentazione. A breve le due donne si rimetteranno in gioco e il pubblico non vede l’ora di assistere alle loro vicende. Non resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate.

Leggi anche -> Roberta di Padua: “Il mio cuore si è fermato”| La dama di Uomini e Donne ha occhi solo per lui

Impostazioni privacy