Uomini e Donne: Trono over, ricordate Diana? La dama oggi, cosa fa e com’è

Diana Caruso è stata una delle dame del Trono over di Uomini e Donne. Durante la sua permanenza nello studio, si è avvicinata ad alcuni cavalieri. Purtroppo le cose non sono andate bene, così è andata via. Molti si sono chiesti che fine abbia fatto da quando non si mostra al pubblico di Maria De Filippi. Ecco cosa sta facendo lontana dalle telecamere.

Diana Caruso - Meteoweek

Uomini e Donne: ricordate Diana?

Diana ha partecipato all’edizione del 2019 del programma di Maria De Filippi. Da quando ha messo piede nello studio, tutti i cavalieri sono rimasti stregati dalla sua indiscussa bellezza. Occhi chiari, capelli ricci e rossi, un fisico scolpito. Queste caratteristiche hanno fatto perdere la testa ad alcuni partecipanti del parterre maschile. Non ha mai rivelato la sua età, ma è venuto a galla che abbia meno di 50 anni. Tutti concordano nel dire che sembra molto più giovane. Fin dall’inizio ha deciso di dare una possibilità a Moreno, anche perché da casa aveva subito capito chi avrebbe corteggiato nel suo percorso televisivo. Per una serie di motivi le cose non sono andate bene, dunque ha voluto conoscere contemporaneamente sia Luca che Simone. Con il primo sono saltate fuori tante incompatibilità caratteriali, dunque si è concentrata solo su Simone. Alla fine anche con quest’ultimo non c’è stato un proseguo. Luca le ha rivelato che il rivale non l’ha mai reputata attraente. Di conseguenza non sono mancate liti e discussioni che hanno spinto Diana a gettare la spugna.

Ecco di cosa si occupa Diana

Diana non è più presente nel piccolo schermo, ma alcuni telespettatori hanno cercato di trovare delle risposte alle domande su lei navigando su internet. Nonostante sia un personaggio pubblico, Diana è una donna molto riservata. Per questo motivo è difficile capire qualcosa di sé sul web. Non a caso non si sa con certezza il suo lavoro. Ci sono degli indizi che rimandano al mondo dell’estetica e del benessere. Altri, invece, sostengono che potrebbe lavorare in banca. È laureata in economia e ha la passione del teatro. Non solo recita, ma canta e suona sia il piano che la chitarra. Spesso condivide dei video che confermano la sua bravura, apprezzata da una valanga di like e commenti positivi. Nel tempo libero si dedica al volontariato.

Altro scatto di Diana - Meteoweek
Altro scatto di Diana – Meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, Beatrice non è la scelta? Il post che fa preoccupare i fan

‘Bisogna avere testa e cuore per trasmettere delle belle emozioni’

Diana è stata apprezzata anche per il suo mondo interiore. Quando ha avuto modo di sfilare in passerella, ha voluto lanciare un messaggio importante. Si è presentata con un jeans aderente e una canotta bianca, dicendo che un uomo deve perdere la testa per ciò che lei dice e pensa. Se l’uomo si sofferma solo su quello che indossa, allora non fa per lei. Secondo Gianni Sperti Diana ha molto da offrire a coloro che sanno apprezzarla per davvero.

Leggi anche -> Anticipazioni Uomini e Donne: Sophie colpo di scena, Gemma gela Maurizio, Riccardo e Roberta rifiuto

Impostazioni privacy