Adriano Celentano chiuso in casa da un anno: il Molleggiato confessa la sua paura

Adriano Celentano, ospite di Mara Venier nella scorsa puntata di Domenica In, su Rai Uno, ha parlato del vaccino anti-Covid, tornando sull’argomento a distanza di pochi giorni. Il cantante ha parlato anche con Giovanna Ralli, ospite del suo programma, facendole gli auguri per i suoi 86 anni, rivelando, tra l’altro, un clamoroso aneddoto della vita privata con Claudia Mori. Ecco le sue parole.

Adriano Celentano e il vaccino anti-Covid

Adriano Celentano, ospite telefonicamente con Domenica In, condotto da Mara Venier su Rai Uno, ha parlato della vaccinazione anti-Covid iniziata qualche giorno fa. Rispondendo ad una specifica domanda dell’amata conduttrice, e in studio era presente il Vice Ministro alla Salute Pierpaolo Sileri, il Molleggiato ha spiegato:Io non ho mai fatto il vaccino, però ora sono d’accordo a farlo e anche Claudia. Sono chiuso in casa da un anno”. Adriano Celentano è intervenuto per fare i suo personalissimi auguri all’attrice, e sua carissima amica Giovanna Ralli, che ha festeggiato i suoi 86 anni.

Ha continuato il grande artista: “Sono rimasto colpito dalla tua freschezza e soprattutto bellezza, hai sbagliato a dire l’età, hai detto di avere 35 anni in più. Stavo mangiando una mela, e ho alzato lo sguardo sul televisore e ho detto a Claudia, ma quella che non sarà mica Giovanna Ralli? Impossibile! Mi ha suggerito di chiamarvi e farti i complimenti in diretta. Sono davvero rimasto colpito dalla tua giovinezza”. Giovanna Ralli è rimasta senza parole ed ha ringraziato il cantante: “La mia infanzia, la mia giovinezza, non l’ho vissuta, quindi dentro di me c’è c’è questo. Mi sento ragazzina, mi sento ancora ragazzina, che devo fare? È così. Grazie mille davvero Adriano”. 

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini, gesto estremo dell’ereditiera: “Ormai sono morti”

Celentano e il Presidente Vincenzo De Luca

Non è la prima volta che il Molleggiato interviene sul vaccino anti-Covid. Giorni fa, il cantante, ha preso le difese del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, vaccinatosi il primo giorno disponibile. Molti hanno criticano la spettacolarizzazione dell’evento, mentre Adriano Celentano ha preso le parti del Governatore.

In una stories pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, ha infatti scritto “Sono amico del Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, però apprezzo il gesto di Vincenzo De Luca nel vaccinarsi per primo. E’ chiaro che l’ha fatto per incoraggiarci”. 

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 4 gennaio: è scontro tra Adelaide e Beatrice

Dove vivono Claudia Mori e Adriano Celentano

Adriano Celentano e Claudia Mori, dunque, dall’inizio della pandemia dunque sono barricati nella loro bellissima residenza. Si tratta di una villa in Brianza, a Campesone di Galbiate, immersa nel verde collinare e a due passi dal Lago Lario. La villa è preceduta da un bellissimo viale alberato che conduce a questa residenza dal sapore antico.

La tenuta, in stile ottocentesco, comprenderebbe un meraviglioso parco, una piscina e anche un campo da tennis, grande passione da sempre del Molleggiato. Secondo le indiscrezioni – non confermate da Celentano – la dimora si estenderebbe, compresa di parco, per oltre 12 ettari. Un posto dove però i due gradiscono ricevere soltanto i figli e gli amici strettissimi.

Impostazioni privacy