Elettra Lamborghini, gesto estremo dell’ereditiera: “Ormai sono morti”

Li ha sfoggiati sul palco dell’Ariston all’ultimo Festival di Sanremo, ma ancora una volta Elettra Lamborghini ha ribadito la sua volontà di cancellare i tatuaggi che non le piacciono più, soprattutto quelli che ricordano i suoi animaletti morti.

Elettra Lamborghini – Meteoweek

I ricordi dei suoi cari animali

Elettra Lamborghini è seguitissima sui social e i suoi look sono ammiratissimi dalle fan, così come i suoi tatuaggi, che sono tantissimi. A cominciare da quelli animalier, che le ricoprono le natiche e la spalla sinistra, copiati da tantissime fan, fino a quelli dedicati ai suoi cani, pesci, cavalli e chi più ne ha più ne metta.

Se le macchie da leopardo per Elettra hanno un significato puramente estetico, lo stesso non si può dire per quelli che simboleggiano un legame affettivo. Forse non tutti sanno che la ricca ereditiera ama tantissimo gli animali, sia i suoi che quelli selvatici (tempo fa si è imbattuta in un leprotto ferito e ha fatto si tutto per portarlo in salvo) e per questo motivo, molti dei suoi tatuaggi,  le ricordano un pelosetto che ha amato e che ha accudito.

Tanto per cominciare Elettra Lamborghini è affezionatissima ai suoi cagnolini, ne ha molti, e spesso condivide sui social i momenti che trascorre insieme a loro. La regina italiana del twerking, infatti ha fatto conoscere ai suoi follower Theodore, Anthalya, Roy e Fatthy, ed è a loro che  ha dedicato un tatuaggio sul tricipite, facendosi imprimere con l’inchiostro indelebili le loro iniziali. Elettra ha parlato spesso anche della loro mamma,  Jacqueline , morta poco dopo aver dato alla luce i suoi cuccioli. Per Jacqueline la cantante si è fatta tatuare il suo nome con tanto di zampina al fianco sulla parte esterna dell’avambraccio.

Elettra Lamborghini si è stancata

La Lamborghini ha sofferto anche per la morte della sua cavalla, Lolita, la cui scomparsa le ha reso la luna di Miele molto malinconica. A dimostrare il profondo affetto che la cantante nutre per  i suoi animali sono proprio i suoi tatuaggi. Tuttavia recentemente Elettra ha deciso di cancellarli.

LEGGI ANCHE ———–>Elettra Lamborghini, il regalo super lussuoso fatto dal marito: di cosa si tratta

“Comunque me li sto togliendo perché praticamente mi sono tatuate tutti i nomi dei miei cavalli e cani e pesci ecc che ormai sono morti da mo’ ed avere solo morti tatuati mi è preso male visto che ho anche il nome del mio maschio tatuato..vabbè a parte questo raga…mi sono semplicemente stufata…date retta ai vostri genitori quando vi dicono…e se poi te ne penti?”

Sono queste le parole pubblicate in una delle sue ultime stories.

LEGGI ANCHE ———–>Elettra Lamborghini:”Merry Twerking Christmas”. Il video senza freni dell’ereditiera VIDEO

Ma non è la prima volta che Elettra Lamborghini parla dei tatuaggi che non le piacciono più. Ha iniziato almeno un anno fa a condividere con i suoi followers questo suo pensiero e ha anche pubblicato i momenti in cui è andata a cancellarli. Il primo ad essere rimosso è stato quello sul polso sinistro, dove si era impressa un pesce colorato e la scritta Karack, ovvero il nome di uno dei suoi vecchi cavalli da corsa, il secondo è la dedica a Dagda, il “cavallo pazzo” che per diversi anni le ha fatto avere paura di cavalcare.

Impostazioni privacy