Elettra Lamborghini, il regalo super lussuoso fatto dal marito: di cosa si tratta

Elettra Lamborghini ha ricevuto, dal suo amato marito Afrojack, un regalo costosissimo per Natale. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

La coppia ha infatti trascorso le feste natalizie 2020 organizzando un piccolo viaggio in un luogo bellissimo della Svizzera. Il posto è esattamente quello in cui, un anno fa, lei aveva ricevuto la proposta di matrimonio da Afrojack. La cantante ha così documentato sui social le giornate trascorse tra la neve, e abbiamo avuto tutti la possibilità di guardare i regali lussuosi ricevuti.

Cosa le ha regalato suo marito? Scopriamolo insieme.

Elettra Lamborghini felicissima per il suo regalo: ecco cosa ha ricevuto da suo marito

Come la coppia ha sempre documentato sui rispettivi profili social, Afrojack si è sempre rivelato essere molto romantico.

I regali che il ragazzo ha fatto alla sua amata sono infatti sempre stati tantissimi, come anche le sue sorprese imprevedibili e i messaggi che le dedica ogni volta che può. Tra i tanti omaggi acquistati da Afrojack, ricordiamo anche un’auto sportiva.

Per il Natale 2020, ovviamente il marito di Elettra non ha perso l’occasione di stupire ancora una volta la sua adorabile moglie. Per questo, Afrojack ha optato per un’elegantissima borsa griffata. Parliamo di una Louis Vuitton decorata con la stampa Monogram, precisamente del modello Coeur Game On. La borsa in questione è infatti una tracolla a forma di cuore che viene venduta, sul sito ufficiale, a 1600 euro.

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini nei guai: “Non pensavo che fosse così difficile”

Elettra Lamborghini è rimasta ovviamente stupita e felicissima per la sorpresa di suo marito, certa che lui conosca i suoi gusti a memoria e alla perfezione. Per questo, la cantante non ha potuto fare a meno di condividere sui social il bellissimo regalo di suo marito.

Elettra e Afrojack innamoratissimi in Svizzera: la vacanza natalizia della coppia

Elettra Lamborghini e Afrojack hanno deciso di trascorrere le vacanze natalizie in Svizzera, nello stesso posto in cui lei ricevette la proposta di matrimonio un anno fa.

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini: “Merry Twerking Christmas”. Il video senza freni dell’ereditiera VIDEO

Come abbiamo potuto vedere dai loro post e Instagram stories, i due si sono divertiti e rilassati con passeggiate tra le montagne, sciate e visioni magiche di paesaggi pieni di neve. 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy