Elettra Lamborghini spunta foto a 17 anni: com’era l’ereditiera, bellissima

Elettra Lamborghini è molto amata dagli italiani. Non a caso tende a condividere la sua quotidianità con i follower. Di recente, per esempio, ha pubblicato delle foto del periodo dell’adolescenza. Tutti concordano nel dare la stessa opinione.

Elettra Lamborghini - Meteoweek
Elettra Lamborghini – Meteoweek

Com’era Elettra Lamborghini a 17 anni?

Elettra, oltre a essere nota per le sue doti artistiche, ha anche uno spiccato senso dell’ironia. Infatti qualche giorno fa ha realizzato una Instagram story per raccontare cosa aveva intenzione di fare. In pratica voleva vedere un film, così ha cercato di accedere su Prime video con l’account della sorella senza dirle nulla. E’ stata scoperta, dunque Elettra ha ironizzato sulla cosa dicendo di non essere brava con la tecnologia. Di conseguenza ha rimediato con la creazione di un suo account personale. Da qualche ora, invece, ha condiviso degli scatti che la ritraggono da adolescente. Non è cambiata molto nel corso del tempo.

Una bellezza disarmante

In seguito alla visualizzazione delle foto, tanti utenti social hanno dato un loro parere. Per alcuni Elettra non ha risentito dello scorrere del tempo, in quanto non c’è stato un drastico cambiamento. Altri, invece, preferiscono la versione attuale, più audace è intrigante. Fatto sta che ha lo stesso sguardo intenso di sempre e il sorriso perfetto. Non a caso è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Adesso lo è ancor di più grazie all’attività fisica e al nuovo regime alimentare. Infatti in poco tempo ha ottenuto un peso forma da far invidia a chiunque che mostra fiera sul web. I commenti anche stavolta risultano positivi.

Elettra adolescente - meteoweek
Elettra adolescente – meteoweek 

Leggi anche -> Elettra Lamborghini nei guai: “Non pensavo che fosse così difficile”

Elettra nella casa del Grande Fratello Vip

La sorella Ginevra aveva chiesto di poter entrare nella casa più spiata d’Italia, a patto che non si parlasse di Elettra. La produzione non ha colto questa richiesta, dunque non parteciperà al reality. Secondo fonti attendibili pare che sarà Elettra in persona a varcare le soglie della porta rossa. Non resterà per tanto tempo davanti alle telecamere, ma sì esibirà per i concorrenti la sera di Capodanno.

Leggi anche -> Elettra Lamborghini prega per lui | L’ereditiera in apprensione: “Sta male”

Impostazioni privacy