Christian De Sica contro Alfonso Signorini: “La carrellata di morti celebri a Capodanno? Orribile”

Duro attacco dell’attore Christian De Sica al conduttore de Il Grande Fratello Vip Alfonso Signorini: ecco le sue parole.

L’attacco di Christian De Sica

L’attore Christian De Sica, in una serie di commenti scambiati con i suoi followers, ha parlato della scorsa puntata del 31 dicembre del 2020 de Il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. All’attore romano non è piaciuto lo spezzone di programma in cui sono stati mostrati i decessi illustri di quest’anno, di cui, chiaramente, gli inquilini della casa non erano a conoscenza. E così, tra balli e canti del Veglione di Canale 5, sullo schermo centrale sono apparsi i volti di Stefano D’Orazio, batterista dei Pooh, Paolo Rossi, Campione del Mondo e del grande cabarettista Gigi Proietti.

Christian De Sica ha parlato di un gesto fuori luogo, quello di una carrellata di morti messi uno dopo l’altro in uno spezzone del programma. In realtà, già nei commenti live, è stato possibile notare come molti utenti abbiano avuto la stessa medesima reazione. A molti non piaciuto – chiaramente non il tributo ai questi grandi nomi – quanto il fatto che siano stati ricordati nel bel mezzo dei festeggiamenti di fine anno.

Leggi anche —-> Francesca Fialdini brutta disavventura: l’intervento della Polizia

Le parole di Maria Teresa Ruta

Tutti i concorrenti sono rimasti scioccati dinanzi alle immagini e alle parole del conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini. In particolar modo Maria Teresa Ruta è scoppiata in un pianto ridotto. Al grande calciatore, infatti, che conosceva molto bene, è legato anche un bellissimo ricordo, quello della sua prima intervista.

Ha raccontato Maria Teresa Ruta: “Paolo Rossi è stata la prima intervista della mia carriera, aveva appena vinto i mondiali. Non sapevo come diventare una giornalista, lo desideravo tanto, ma non avevo nessun numero di telefono. Non mi facevano entrare nei ritiri, non mi facevano entrare da nessuna parte”.

Leggi anche —-> Gianni Sperti morte del papà, il messaggio strappalacrime: “Spero almeno di averti reso fiero di me”

Gli auguri a Christian De Sica da Massimo Boldi

Il prossimo 5 gennaio l’attore Christian De Sica compirà 70 anni. L’amico e collega di sempre, Massimo Boldi, in un’intervista rilasciata all’agenza Adnkronos, ha voluto fargli gli auguri in anticipo. I due si sono conosciuti nel lontano 1972 e da allora, salvo qualche breve interruzioni, hanno indissolubilmente legato la loro vita privata e professionale. In tutto, compreso il recentissimo In vacanze su Marte, sono 26 le pellicole in cui appaiono insieme. Una tradizione, quella dei cosiddetti cinepanettoni, diventata un vero e proprio cult del cinema nostrano.

Ha spiegato Massimo Boldi: “Tanti Auguri Christian, per i tuoi 70 anni, se penso poi che 50 li abbiamo passati insieme. Ti voglio bene fratellino mio. Abbiamo deciso che non ci saremmo più lasciati dal film Amici come prima e che avremmo continuato a lavorare insieme, anche perché abbiamo creato un genere straordinario, in modo inconsapevole”. E ancora: “Siamo davvero onorati di aver fatto felici e di fare felici più generazioni, ben quattro. Un successo inaspettato. E chi poteva mai immaginarlo che in coppia saremmo riusciti così”.

Impostazioni privacy