Emma Marrone versione casalinga, capelli legati e tuta: il video mentre cucina

Emma Marrone è una delle cantanti più amate del mondo della musica italiana. Ha ottenuto il meritato successo con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Di recente ha realizzato un video per lanciare un messaggio importante. Si è mostrata nella sua quotidianità (nell’arte culinaria) e anche per questo è molto apprezzata.

Emma Marrone - Meteoweek
Emma Marrone – Meteoweek

Emma Marrone in versione casalinga

Il video è stato realizzato pochi giorni prima della fine dell’anno 2020. Con l’ausilio di un cellulare, Emma è stata ripresa mentre si dilettava ai fornelli. Ha coinvolto i follower nella preparazione di un piatto che poi ha sistemato nel frigorifero. Si è mostrata in versione casalinga: senza make-up, capelli legati e tuta che non ha permesso alla fantasia di viaggiare. Emma non si pone il problema di mostrarsi in versione acqua e sapone senza filtri. Per lei è importante trasmettere un messaggio importante a coloro che navigano sul web. Si ostenta una perfezione che non esiste, dunque bisognerebbe apprezzare i propri difetti anziché nasconderli.

‘Chi beve, non deve guidare per evitare danni’

Mentre cucinava Emma ha voluto dire la sua in merito ai festeggiamenti di Capodanno. In pratica ha invitato tutti a restare a casa e ha consigliato di non bere. In questo modo non solo non si gode a pieno una festa con i propri cari, ma non si rischia di essere un pericolo per gli altri. In effetti molti si mettono alla guida da brilli e questo potrebbe essere fatale per sé e per gli altri. Onde evitare il peggio, ha proposto di girare per la città con un taxi. Così facendo si rientra a casa tranquillamente e non si fa del male a nessuno. Inoltre ha lanciato un appello a favore degli animali. Purtroppo ogni anno i fuochi d’artificio creano dei danni irreparabili ai nostri amici a quattro zampe. Ragion per cui si potrebbero spendere i soldi in altro modo. Infine ha ironizzato il tutto chiedendo scusa, ma a 31 anni tende ad assumere un comportamento tipico degli anziani. Subito dopo ha salutato i follower.

 

Leggi anche -> Emma Marrone illegale, sotto il maglione solo reggicalze: la cantante bomba sexy

La foto con la flebo

Molti sanno che Emma ha fatto i conti con una malattia fin dai tempi di Amici. Solo dopo la vittoria ha deciso di condividere questo suo delicato momento con gli italiani. Non voleva ottenere la coppa per merito della compassione. Qualche anno fa è sparita dai social per portare avanti questa battaglia nella totale privacy. Ad oggi ha dichiarato di essere fuori pericolo. Il medico l’ha chiamata un giorno per dirle che gli esiti degli esami confermavano la scomparsa della malattia. Dopo quella telefonata, Emma è tornata finalmente a sorridere. Spesso interviene in prima persona per sostenere coloro che stanno vivendo la stessa cosa. Di recente, per esempio, ha condiviso uno scatto di quel periodo difficile, ormai un lontano ricordo.

Leggi anche -> Emma Marrone: quando la musica è donna | A chi ci vuole fedeli al ruolo di figlie, mogli e madri

Impostazioni privacy