Gaia Gozzi curiosità, in cosa è laureata l’ex vincitrice di Amici

Gaia Gozzi è stata la vincitrice dell’ultima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Essendo un personaggio pubblico, tende spesso a condividere sul suo profilo Instagram delle foto della sua quotidianità. Molti, però, non sanno delle cose sul suo conto. Per esempio come impegna il suo tempo e che università ha frequentato. 

Gaia Gozzi ad Amici - meteoweek
Gaia Gozzi ad Amici – meteoweek

Gaia Gozzi curiosità, in cosa è laureata?

Gaia ha iniziato il suo percorso televisivo partecipando a X-Factor. E’ stata presa nella squadra di Fedez, il quale ha visto in lei delle capacità fin dal principio. Purtroppo non è riuscita ad arrivare fino in fondo, ma non per questo ha gettato la spugna. Si è rimessa in gioco nella diciannovesima edizione di Amici ed è riuscita a portare a casa la coppa della vittoria. Subito dopo è tornato in tv con Amici speciali, ideato dalla conduttrice per aiutare la protezione civile nel fronteggiare la pandemia. Poi Gaia ha partecipato a Battiti live e a una puntata di Tu si que vales per proporre la sua canzone Chega. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha origini italo-brasiliane e vive in una provincia di Reggio Emilia. Ama molto viaggiare e parla più di due lingue. Questo le ha permesso di studiare musica in un’università degli Stati Uniti. Ha fatto le valige all’età di 18 anni per andare oltreoceano e realizzare il suo sogno. Il suo impegno e la sua costanza le hanno permesso di raggiungere la popolarità tanto meritata.

Altre curiosità su Gaia

La madre era una giovane ballerina, poi è diventata una pubblicitaria e ha trasmesso la passione della musica alla figlia. Rappresenta un modello di ispirazione per Gaia, infatti le due sono molto complici sotto ogni punto di vista. Spesso compaiono insieme sul web e ricevono sempre una marea di complimenti. Il padre è italiano e ha una azienda che produce biciclette. Gaia era fidanzata con un ragazzo che si chiamava Giorgio. Dopo una relazione durata 4 anni, i due hanno deciso di lasciarsi definitivamente. Attualmente lei è legata a un produttore e collaboratore musicale di nome Daniele Dezi. Si occupa di grandi artisti come Achille Lauro. Si dice che sia tornata single, ma non è sicuro. Del resto è ben risaputo che è una persona riservata.

Altro scatto di Gaia - meteoweek
Altro scatto di Gaia – meteoweek

Leggi anche -> Gaia Gozzi stratosferica con il nuovo outfit: gambe scoperte per l’ex di Amici

L’indizio che non lascia dubbi

Sui social network c’è un piccolo dettaglio che non è sfuggito ai più attenti. Probabilmente Gaia ha detto addio a Daniele. In pratica ha scelto come testo musicale da proporre al Festival di Sanremo con il titolo Cuore amaro. Molti si stanno chiedendo se parli della sua vita sentimentale. Riguardo il loro amore non si sa tanto perché sia l’uno che l’altra sono sempre stati molto riservati. Ragion per cui si tratta solo di una voce che potrebbe essere smentita al momento più opportuno.

Leggi anche -> Gaia Gozzi com’era e com’è : il prima e dopo della vincitrice di Amici

Impostazioni privacy