Raimondo Todaro, colpo di scena finale | La verità sul nuovo fidanzamento

Raimondo Todaro, uno dei ballerini di Ballando con le Stelle, sembrerebbe avere una nuova fiamma dopo la conclusione del suo matrimonio con la collega Francesca Tocca.

 

Raimondo nato a Catania il 19 gennaio 1989, ha iniziato a dedicarsi alla danza all’età di 5 anni insieme al fratello Salvatore. Fin da subito ha mostrato un gran talento, tanto da aggiudicarsi il titolo di campione italiano nella categoria junior a soli 9 anni. Il ballerino da allora non si è più fermato inanellando un successo dopo l’altro e conquistando il titolo di campione italiano per ben 18 volte.

La nuova fiamma di Raimondo Todaro

Raimondo Todaro è diventato noto al pubblico del piccolo schermo nel 2005, quando viene scelto dalla produzione di Ballando con le stelle come uno dei maestri. La prima celebrità a lui affiancata è l’ex miss Italia Cristina Chiabotto. Ancora oggi è uno dei componenti del cast del programma condotto da Milly Carlucci più apprezzati dal pubblico italiano. Il ballerino è anche stato al centro di alcuni gossip dopo la separazione dalla moglie e collega Francesca Tocca. Il 23 ottobre del 2013 la coppia ha avuto una figlia Jasmine e nel 2014 si sono sposati. Le cose tra i due sembravano andare bene, fin quando la ragazza nonché ballerina di Amici di Maria De Filippi, si sarebbe innamorata di uno dei concorrenti del talent show, Valentin. Il matrimonio tra Raimondo e Francesca è terminato nel 2019. Il ballerino ha accusato il colpo della separazione ma oggi sembra essersi ripreso. Secondo alcune indiscrezioni, il protagonista di Ballando con le Stelle, sembra avere una nuova fiamma. A rivelarlo il giornalista e direttore di Novella 2000, Roberto Alessi. Il nome del nuovo amore di Raimondo sembra essere quello di  Sara Arfaoui. Anche se, sempre secondo il Direttore: E’ prudente. D’altronde quando ci si è scottati con l’acqua bollente si ha paura anche di quella fredda”.

LEGGI ANCHE—>Raimondo Todaro presenta i suoi genitori: “38 anni di matrimonio” VIDEO

Chi è Sara Arfaoui

Dal 2019 professoressa de L’Eredità, Sara Arfaoui è nata a Nizza e ha origini tunisine. Parla correntemente 3 lingue, italiano, francese e tunisino e ha tre fratelli. Dopo aver concluso il liceo classico ed essersi diplomata, Sara ha intrapreso il percorso da modella, sfilando e venendo notata da diversi importanti brand. Attualmente fa parte del cast delle Professoresse del game show di Rai 1 condotto da Flavio Insinna. La ragazza, inoltre, è anche molto seguita sui social networks. In particolare su Instagram dove conta ben 109 mila followers.

LEGGI ANCHE—>Raimondo Todaro rompe finalmente il silenzio | “Con lei sono sereno”

La relazione tra Raimondo e Sara

Sulla relazione tra Sara e Raimondo non c’è alcuna notizia certa. I due sono stati paparazzati in giro mano nella mano ma ancora non hanno annunciato nulla pubblicamente. Sembra che i due giovani abbiano deciso di muoversi con cautela e godersi la loro intimità.

Impostazioni privacy