Raimondo Todaro presenta i suoi genitori: “38 anni di matrimonio” VIDEO

L’insegnate di ballo di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro, condivide un breve filmato tenerissimo, che riguarda i suoi genitori, uniti da 38 anni!

Raimondo Todaro – Meteoweek

Una famiglia unita

E’ un traguardo che va sicuramente festeggiato e Raimondo Todaro ha voluto condividerlo con i suoi followers: i 38 anni di matrimonio dei suoi genitori. Nato a Catania e con la passione per la danza dall’età di 5 anni, come su fratello Salvatore, il maestro di ballo e responsabile delle coreografie delle esibizioni del talent show canoro Il cantante mascherato, ha strappato decisamente un sorriso ai suoi fan.

Reduce dall’ultima edizione dello show di successo di Milly Carlucci che l’ha catapultato sulle pagine dei giornali di cronaca rosa per il presunto flirt con Elisa Isoardi, Raimondo Todaro dell’amore ne sa qualcosa: c’è un gossip che lo vede al fianco della giovane Professoressa de L’Eredità, Sara Arfaoui. Che sia lei la donna giusta? Quello che è certo è che Todaro ha una famiglia unita, come mostrano le immagini delle sue stories.

Nuova vita per Raimondo Todaro

Sembrano lontani i tempi in cui si parlava di lui e la sua ex moglie Francesca Tocca, eppure la loro separazione risale solo alla primavera scorsa. Una brutto colpo che lasciò senza parole i telespettatori che vedeva nella coppia un amore da favola.

Raimondo Todaro, oggi va avanti per la sua strada e oltre ad essere un padre amorevole per Jasmine, la bimba avuta dalla sua ex moglie, si dedica tantissimo alla sua passione e al suo lavoro: la danza.

LEGGI ANCHE ———–>Raimondo Todaro rompe finalmente il silenzio | “Con lei sono sereno”

Mamma e papà

Tra le sue storie di Instagram poco fa sono apparsi due brevi filmati in cui c’è la famiglia Todaro al completo. C’è la prima parte in cui il ballerino condivide le immagini di suo fratello Salvatore, detto Salvo: i tre uomini di casa sono tutti concentrati a guardare la partita.

LEGGI ANCHE ———–>Raimondo Todaro lutto, il dolore del ballerino: addio all’ ex compagno di Ballando con le Stelle

Successivamente arriva l’annuncio: “Facevo una considerazione con mio fratello” esordisce Raimondo “Oggi mio papà fa 38 anni di matrimonio con mia mamma” La signora Todaro, commemora il momento con un dolcissimo bacio per il marito.

Impostazioni privacy