Romina Power felice accanto a lui: “Riscaldandomi con il mio coccolone”

Romina Power è famosissima per la sua carriera artistica. È una delle cantanti più apprezzate del mondo dello spettacolo italiano. Come se non bastasse è molto seguita anche sui social. Di recente, per esempio, ha pubblicato delle foto che la ritraggono in dolce compagnia. Ecco chi è il fortunato.

Romina Power - Meteoweek
Romina Power – Meteoweek

Romina Power felice accanto a lui

Nata a Los Angeles 2 ottobre 1951, Romina Power è anche un’attrice e personaggio televisivo statunitense. All’inizio ha debuttato come attrice e questo le ha permesso di conoscere Albano. Nel 1970 convolarono a nozze dopo pochi mesi di fidanzamento. Nel 1984 si presentarono al Festival di Sanremo con il brano Ci sarà e ottennero il primo posto. Erano una coppia perfetta non solo sul set cinematografico, ma anche sul palco dei vari teatri del mondo. Purtroppo le loro strade si sono separate per una serie di motivi. Tuttavia sono rimasti in buoni rapporti, soprattutto per amore dei propri fan. Essendo un personaggio pubblico, Romina Power tende sempre ad aggiornare il suo profilo Instagram con degli scatti della sua quotidianità. Da poche ore ha mostrato ai propri follower il piccolo della casa. Si tratta del suo amichetto a quattro zampe, intento a fare un sonnellino tra le braccia della padrona. È un cane di taglia piccola e ha un dolcissimo musetto. È impossibile non amarlo. Nella foto Romina mostra la sua versione tenera. Riscalda il piccolino, proprio come se fosse un bambino. Subito sono arrivati tanti like e commenti positivi.

‘Come mi aiutano i miei cani’

Tanti personaggi del mondo dello spettacolo amano incondizionatamente i loro amici pelosi. Per questo motivo fanno degli appelli per non abbandonarli, soprattutto in questo periodo di pandemia. Infatti molti, compresa Romina Power, si sono prodigati per smentire una falsa notizia, ovvero che non sono portatori di Coronavirus. Romina ha utilizzato il suo profilo Instagram per trasmettere questo messaggio. Ha colto l’occasione per esprimere una sua idea sugli animali da compagnia. A parer suo rendono migliori gli uomini con il loro amore. Loro amano senza un tornaconto e darebbero l’anima per le persone che fanno parte della loro vita. Ciò che fanno non è poco, dunque meritano il miglior trattamento da parte di tutti noi. I fan della donna sanno che lei è circondata da tanti cani. Ciò dimostra che ha un grande cuore e una grande sensibilità nei confronti dei più indifesi.

Leggi anche -> Romina Power nostalgica e addolorata: “Il suo tempo quaggiù è stato troppo poco”

In dolce compagnia - Meteoweek
In dolce compagnia – Meteoweek

Leggi anche -> “Ha lasciato il suo corpicino”, Romina Power e il doloroso annuncio: l’addio a Cutie, fedele amico a 4 zampe

‘Chi è per me Romina?’

Durante un’intervista rilasciata a Verissimo nella puntata del 26 dicembre, Albano si è aperto sulla sua vita privata. Quando ha parlato di Romina, ha speso belle parole. Ha detto che ormai sono come fratello e sorella. Per quanto riguarda la Lecciso, ha semplicemente dichiarato che va tutto bene ed è una grande compagna di vita. L’affermazione sull’ex moglie ha lasciato di stucco i telespettatori. Come ha reagito la diretta interessata?

Impostazioni privacy