Un Posto al Sole, anticipazioni 5 gennaio: Marina pronta a dare una svolta alla sua vita

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerenti la puntata che andrà in onda martedì 5 gennaio 2021, con Marina pronta a dare una svolta alla sua vita. Ecco cosa accadrà.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Marina preoccupata per Fabrizio

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole abbiamo visto che il piano di Roberto è ormai giunto a galla. Lara, gelosa della sua vicinanza a Marina, ha deciso di cambiare i propri piani, tanto da iniziare a tramare alle spalle di Ferri. Una situazione che purtroppo ha delle ripercussioni anche su Marina e Fabrizio, con quest’ultimo che finisce per essere ricoverato in ospedale. Marina, dal suo canto, è ovviamente preoccupata per quanto successo. Filippo e Serena, invece, comprendono che Roberto si sia spinto oltre e iniziano a temere di finire anche loro coinvolti nella guerra tra lui e Marina.

A tal proposito, nella puntata che andrà in onda martedì 5 gennaio 2021, vedremo proprio Marina pronta a dare una svolta nella propria vita. Questa volta per sempre. Le condizioni di Fabrizio purtroppo peggiorano, con Marina che inizia a pensare a dover rimandare la fuga. In seguito, però, pensa di volerlo portare via con sé in un’altra citta per farlo curare. La soluzione giusta per allontanarsi dalla città, senza passare come un fuga, bensì come una decisione naturale.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Un posto al sole, anticipazioni

Intanto Bianca ricevere in regalo un boomerang e nonostante il divieto dei genitori decide di giocare con Jimmy, finendo in questo modo in grossi guai. I due, in questo modo, finiranno per ricevere una grande lezione di vita, imparando a proprie spese che non bisogna dire mai bugie. Raffaele e Diego, invece, avranno una piccola discussione che finirà per evidenziare le loro diverse prospettive di vita. Nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, nonostante Raffaele non sia d’accordo, vedremo Diego decidere di portare avanti il suo progetto imprenditoriale. Riuscire a reperire le risorse economiche, però, risulterà particolarmente difficile.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Stando alle anticipazioni della nota soap, inoltre, nelle prossime puntate vedremo Marina decidere di lasciare Napoli per prendersi cura di Fabrizio. In seguito ad un incontro inaspettato, però, finirà per maturare un  inaspettato desiderio di vendetta. Vittorio vivrà un momento di grande crisi, mentre Alex dovrà scegliere se accettare o meno un’interessante, così come inaspettata, proposta di lavoro. Una decisione che potrebbe stravolgere la sua vita, dato che la porterebbe aa lasciare Napoli. Proprio per questo motivo deciderà di parlarne con Vittorio, ma quest’ultimo non riuscirà a prestare il giusto ascolto. A darle il giusto sostegno, quindi, sarà Patrizio. Ma non solo, Filippo e Serena decideranno di aiutare Leonardo e per questo lo accoglieranno a casa loro. Un gesto che finirà per aumentare i dubbi in merito alla coppia. Cerruti , invece, sarà in attesa del ritorno di Guido, ma dovrà fare i conti con un imprevisto.

Un posto al sole – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy