Una Vita, un attentato distruggerà Acacias: morti e distruzione

Un terribile attentato sconvolge Acacias. Diversi protagonisti perderanno la vita, mentre ci saranno nuove entrate. Ma non è tutto: ci sarà un enorme salto temporale. Ecco tutto quello che cambierà nell’amata soap spagnola secondo le anticipazioni iberiche de Una Vita. 

L’attentato nella città di Acacias

Un incredibile indiscrezione arriva dalla Spagna. Nelle prossime puntata della serie Una Vita, un evento sconvolgere la vita della piccola cittadina di Acacias e cambierà per sempre il filo narrativo della serie. Un terribile attentato, e un nuovo salto temporale, che sorprenderà ancora una volta il grande pubblico televisivo: ci sarà, infatti, un enorme esplosione nel centro della cittadina, in un orario di puntata. Nessuno dei protagonisti sospetta quel che sta per accadere. L’inasprimento dello scontro politico porta gli anarchici ad organizzare un terribile attentato in pieno giorno.

Leonardo consegna a Soledad la dinamite, e le ordina di tenersi pronta per l’azione, ma Ramon nota che l’uomo sta osservando Lolita da lontano e così decide di seguirlo. Sarà dunque il momento di mettere in atto il piano criminoso, il quale, però, vedrà la luce solo grazie all’intervento di Aurelio e Genoveva, che sperano di riacquistare potere con l’acuirsi dello scontro in città. Lo scontro, infatti, nei loro piani, dovrebbe servire per avanzare la richiesta di un intervento forte e risolutivo per la cittadina.

Leggi anche —-> Carolyn Smith da ragazza, capelli cortissimi e lisci: uno schianto

Lo zampino di Aurelio e Genoveva

Aurelio e Genoveva, nonostante i timori iniziali, decidono di non intervenire. La donna, in particolar modo, assisterà alla scena, senza far nulla, consapevole che l’esplosione raderà al suo il quartiere.

Non solo il terribile attentato, anche un altro evento sconvolgerà il grande pubblico dell’amata serie spagnola, ovvero un salto temporale di oltre 5 anni. Ci troviamo in una chiesa, e i protagonisti della serie ricordano le vittime, nel giorno dell’anniversario, che hanno perso la vita durante quel terribile attacco.

Leggi anche —> Amici, lei è la figlia di una delle prof più amate: notate la somiglianza?

In Italia tra qualche mese su Canale 5

Ma i protagonisti – e sopravvissuti dunque al terribile attacco – di Acacias, avranno segni, fisici e psicofisici del terribile attentato. Due importanti protagonisti perderanno la vita, mentre altri nuovi entreranno nel cast. Una Vita ha spesso abituato i suoi telespettatori a vere e proprie rivoluzioni della trama.

Tutto questo accadrà nelle puntate dei prossimi giorni in Spagna, che in Italia verranno trasmesse tra qualche giorno.

Impostazioni privacy