Carolyn Smith da ragazza, capelli cortissimi e lisci: uno schianto

Carolyn Smith è presidente della giuria di Ballando con Le Stelle oltre a una ballerina di fama internazionale, ma la riconoscereste da ragazza?

 

Carolyn Smith nata a Glasgow il 16 novembre del 1960, a soli 5 anni ha iniziato il suo precorso nel mondo della danza classica, dedicandosi contemporaneamente alla ginnastica artistica e all’atletica leggera. Per lei la danza diventa una professione a soli 15 anni quando partecipa ai campionati Europei classificandosi al settimo posto. Da allora grazie al suo talento e alla sua passione ha conquistato un successo dopo l’altro.

 

Lo scatto di Carolyn Smith da ragazza

Carolyn Smith è arrivata in Italia nel 1982, dove si è trasferita in seguito al matrimonio con un collega torinese. La donna ha continuato la propria carriera per poi dedicarsi all’insegnamento nella sua scuola di ballo la Carolyn Smith Dance Academy, che ha sedi anche in Russia, Ucraina e Gran Bretagna. Nel 2007 viene scelta come presidente della giuria di Ballando Con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Le apparizioni televisive hanno portato Carolyn ad essere conosciuta e apprezzata dal grande pubblico fino a diventare un volto familiare per gli italiani. La ballerina è anche presente sui social networks, in particolare su Instagram dove conta 263 mila followers. Sulla piattaforma la donna è molto attiva attraverso la condivisione di scatti che la vedono protagonista. Inoltre Carolyn fa anche delle dirette durante le quali chiacchiera con personaggi del piccolo schermo come Elisa Isoardi e Daniela Ferolla. Recentemente Carolyn ha pubblicato una vecchia foto che la vede protagonista. Nello scatto la ballerina è ancora una ragazza ed è al fianco del partner di ballo probabilmente prima di un’esibizione. La donna nella descrizione del post ha scritto: ” Buon pranzo… Tino’s perm capodanno 1989 a Lugano ?? Have a nice lunch. Tino’s perm . New Year of 1989. Lugano ❤️”.

LEGGI ANCHE—>Questa bimba oggi è una delle ex protagoniste di Ballando con le stelle più belle

La reazione dei followers di Carolyn

Il post è stato molto apprezzato dai numerosi followers di Carolyn, tanto da superare i 18 mila likes. Inoltre nei commenti moltissimi complimenti da parte dei fans per la bellezza della ballerina e in generale della coppia formata da lei e dal suo partner.

LEGGI ANCHE—>Lei è la bellissima figlia di uno degli ex protagonisti di Ballando con le stelle più amati: chi è Mia

Carolyn Smith e il racconto del tumore al seno

Nel novembre 2015 la vita di Carolyn è stata stravolta dalla scoperta di un tumore maligno al seno. Durante una puntata di Ballando con le Stelle la Smith ha dichiarato di essere in trattamento per un recidiva: “Il tumore è tornato ma non smetto di sorridere”. In seguito a questo evento la ballerina è diventata testimonial dell’AIRC (Fondazione di ricerca sul cancro), esponendosi pubblicamente per sensibilizzare su questo tema molto delicato. Inoltre ha anche pubblicato un libro, in cui racconta proprio questa vicenda, dal titolo Ho ballato con uno sconosciuto, edito da Harper Collins.

Impostazioni privacy