Benedetta Parodi icona di stile: elegantissima in abito lungo a fiori

Decide di fare un remake social, Benedetta Parodi e di riproporre tutti i look della stagione 2020 con un book fotografico, in cui ci sono gli otto vestiti indossati durante le puntate del programma da lei condotto.

Benedetta Parodi – meteoweek

La Zia Bene decide di ripresentare il look della passata stagione di Back Off Italia e così, sul suo profilo Instagram, ripropone i vestiti indossati nell’anno passato. Sempre semplice ed elegante, Benedetta Parodi mette da parte la cucina e si dedica alla moda, una passione che sembra essere di casa. Infatti la maggiore delle Parodi, messa da parte la penna del giornalismo, ha preso in mano la matita della stilista e creato una collezione di abiti.

Benedetta Parodi saluta il 2020 con i vestiti indossati a Back Off Italia

Messo via il grembiule e allontanatasi dai fornelli, Benedetta Parodi pubblica sul suo profilo Instagram, dal nome Zia Bene, l’anno appena passato proponendo i vestiti indossati e coinvolge i followers con un sondaggio: “Quale di questi vestiti preferite?” chiede la giornalista.

Benedetta Parodi – meteoweek

Benedetta Parodi ha sempre uno stile semplice ma molto curato ed elegante, cercando di essere di tendenza sempre. Così sceglie questo modo particolare per raccontare il suo 2020 e riprende tutti i vari look indossati durante le otto puntate di Back Off Italia.

Su un red carpet, sfila con un elegantissimo abito da sera a sirena, fatto di paiettes color fucsia, eccentrico ma con garbo; segue uno stile più sbarazzino e retrò, anni ’50 con ampio gonnone blu e una camicia rossa a pois bianca, passando per un outfit molto più primaverile con una elegantissima camicetta trasparente verde acqua, su una lunga gonna bianca con bordi dipinti da fiori color nero, verde bottiglia e grigio.

Insomma Benedetta Parodi, come dimostra in questo album social, non ha mai lasciato nulla al caso nel suo vestiario proprio perché, a quanto pare, la moda è una passione di famiglia. La stessa sorella maggiore Cristina, messa da parte la professione da giornalista, ha deciso di dedicarsi alla moda.

Passione per la moda in casa Parodi

L’eleganza è il leitmotive in casa Parodi e così se Benedetta nei suoi outfit non lascia nulla al caso , sua sorella Cristina ha deciso di essere protagonista principale di questo settore, mettendo da parte la penna da giornalista e prendendo in mano la matita da stilista.

Cristina e Benedetta Parodi – meteoweek

Così da volto storico dei Tg di Mediaset, Cristina Parodi ha creato una vera a propria collezione di abiti disegnati da lei e dall’amica di sempre, Daniela Palazzi, con un brand proprio dal nome ‘Crida’. Una collezione primavera – estate composta da dieci capi dove la Parodi è impegnata nella linea e l’amica Palazzi, di professione ‘interior design’, ricerca i tessuti di qualità per quegli abiti.

LEGGI ANCHECristina Parodi e Giorgio Gori, la verità dopo mesi: “Lui tornava a casa con…”

LEGGI ANCHEBenedetta Parodi guai in vista: “Quest’anno finisce con un disastro”

A chi le ha chiesto se ha cambiato mestiere, Cristina Parodi ha smentito e tolto ogni dubbio: continua a lavorare come giornalista ma si è ritagliata più tempo per una passione che ha sempre avuto. Inoltre, l’idea di cominciare un progetto ex novo la stimola a pensare che: “La vita può ricominciare anche a 50 anni” conclude entusiasta Cristina Parodi.

Impostazioni privacy