Can Yaman avvistato con la splendida attrice italiana per le strade di Roma: cosa bolle in pentola

L’amato attore turco Can Yaman, protagonista della soap di Canale 5 DayDreamer – Le Ali del sogno, è arrivato a Roma. Avvistato in compagnia della grande attrice nostrana, Yaman è pronto a girare: ecco cosa sta succedendo.

Can Yaman e Claudia Gerini insieme

Oggi è previsto l’arrivo a Roma dell’attore turco Can Yaman, protagonista della serie, che va in onda in Italia su Canale 5, DayDreamer – Le Ali del sogno. Amatissimo, Yaman sta conquistando sempre di più il grande pubblico italiano e questo nuovo progetto lo conferma. L’attore infatti sarà protagonista di quattro spot per il noto marchio di pasta De Cecco, insieme alla già testimonial da qualche anno, l’attrice romana Claudia Gerini. Ma non saranno semplici pubblicità per la televisione, come spiegano dall’azienda. E, infatti, a dirigere gli spot sarà il regista Ferzan Ozpetek.

Insomma quattro mini-corti, in cui vedremo, per la prima volta, l’attore Can Yaman alle prese con una produzione italiana. Al suo fianco, ad accompagnarlo, l’amatissima attrice Claudia Gerini. Qualche mese fa, l’attore turco, ospite di Silvia Toffanin, negli studi di Verissimo su Canale 5, ha parlato del suo desiderio di collaborare con il grande regista Ferzan Ozpetek. Sogno che, almeno in diversa produzione, sembra destinato ad avverarsi. Ma potrebbe essere soltanto il primo impegno italiano per Yaman.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, colpo di scena per Sophie Codegoni: il gesto estremo

Rischio assembramenti

Sino all’ultimo l’impegno è stato in dubbio, a causa delle nuove restrizioni previste per l’emergenza pandemica. Anche se in zona rossa, Can Yaman è atterrato nel nostro Paese – seguendo chiaramente le rigide misure previste anti-Covid – e resterà nel centro di Roma per qualche giorno.

La produzione teme il rischio assembramento dei fans dell’attore turco, che potrebbero accalcarsi in prossimità del set, dal momento che si girerà anche in strada. Le strade intorno al set saranno dunque sigillate, ma non è chiaro se l’attore rilascerà interviste o meno. Nell’ultima puntata di Domenica In, condotto da Mara Venier su Rai Uno, il regista Ferzan Ozpetek, ospite della trasmissione, ha spiegato che l’attore è un grande fan della trasmissione. Che possa sorprendere i tantissimi fans di Domenica In con un collegamento?

Leggi anche —-> Laura Torrisi in ospedale: l’attrice operata, ennesima battaglia contro la sua malattia

Can Yaman: il nuovo Sandokan

L’attore Can Yaman ha un bellissimo rapporto con il nostro Paese. Ha studiato l’italiano con ottimi voti al Liceo e segue tantissimo la nostra televisione. Amatissimo dal grande pubblico potrebbe intraprendere una florida carriera nel nostro Paese e, la prima tappa, potrebbe essere la nuova serie Sandokan. Yaman, infatti, vestirà i panni che furono di Kabhir Bedi in uno degli sceneggiati Rai più famosi di sempre. Un impegno importante e un paragone pesante, che però potrebbe far decollare la carriera nel nostro Paese.

Da settimane, infatti, l’attore si sta allenando duramente per raggiungere il top della forma, ma sta anche facendosi crescere barba e capelli per interpretare al meglio il notissimo personaggio letterario. Al suo fianco l’attore Luca Argentero – proveniente dal grandissimo successo della serie Rai Doc – Nelle tue mani – che interpreterà Yanez De Gomera, il migliore amico de La Tigre della Malesia. 

Impostazioni privacy