Laura Torrisi in ospedale: l’attrice operata, ennesima battaglia contro la sua malattia

Laura Torrisi ha festeggiato il 2021 in ospedale: l’attrice ed ex compagna di Leonardo Pieraccioni, racconta quello che le è accaduto con il sorriso, ormai il peggio è passato. Ecco cosa è successo

Laura Torrisi – Meteoweek

La battaglia contro l’ Endometriosi e il Leiomioma dell’utero

Con un lungo post pubblicato sul suo account Instagram, Laura Torrisi fa sapere ai suoi fan quello che le è accaduto. Ad accompagnare la lunga didascalia, due scatti che la immortalano nella stanza di un ospedale, Villa Donatello di Firenze, la struttura presso la quale è stata ricoverata durante queste festività natalizie, per un intervento chirurgico.

Un Capodanno decisamente particolare quello di Laura Torrisi ma che, come lei stessa ammette, attraverso i social, le ha dato la carica per accogliere con positività l’anno nuovo.

“Volevo inoltre ringraziare tutti i medici e gli infermieri di Villa Donatello per la pazienza avuta con me, i miei angeli custodi, i chirurghi Alberto e Roberta, per avermi accompagnata e guidata in questa ennesima battaglia che da anni combattiamo contro l’endometriosi e leiomioma dell’utero.
Vi auguro perciò adesso un buon anno, fatto di ripartenze, come lo è stato il mio, perché ne abbiamo tutti bisogno! 
Torno presto, Laura.”

Scrive l’attrice a conclusione del suo post.

Laura Torrisi e l’amore della sua bambina

Una battaglia che Laura Torrisi porta avanti con coraggio e determinazione, supportata dai suoi affetti più cari:

“Tieni mamma, ti lascio i miei guardiani del sonno Stitch e amico verde, così quando non potrò essere qui, ci penseranno loro a te” Marty. Esordisce l’attrice nel suo post, sottolineando l’amore di cui è circondata: “Ovviamente ci sono anche la pelosetta, mia madre, mio padre, mia nonna e tutti gli amici e parenti che seppur lontani, mi sono stati vicini più che mai, sia durante l’intervento, sia dopo.

Classe 1980, Laura Torrisi è apparsa per la prima volta sul piccolo schermo al Grande Fratello del 2006. La sua bellezza ha fatto subito breccia nei cuori dei telespettatori e riesce ad attrarre l’attenzione del mondo del Cinema. Dopo aver studiato recitazione compare per la prima volta nel film  “Una moglie Bellissima” di Leonardo Pieraccioni, suo compagno per tantissimi anni. I due infatti si innamorano durante le riprese e ufficializzano il loro rapporto poco dopo, mostrandosi felicemente e reciprocamente innamorati.

LEGGI ANCHE ———–>Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, la verità sull’addio: perché si sono lasciati

Laura Torrisi – Meteoweek – Fonte: Instagram

La coppia infatti è stata unita per oltre 7 anni coronando il loro sogno d’amore con la nascita di Martina, avvenuta nel 2010. Oggi l’attrice e il regista sono in ottimi rapporti.

“Sono a casa finalmente e piano piano, sto recuperando.” Specifica Laura Torrisi e aggiunge:
“Non sono riuscita a farvi gli auguri di buon anno perché ho passato un capodanno alternativo.”

LEGGI ANCHE ———–>Laura Torrisi, ritorno di fiamma con Pieraccioni? L’ex coppia di nuovo insieme

In breve tempo sono arrivati tantissimi like e messaggi di solidarietà e di supporto, soprattutto di chi come lei sta lottando contro l’endometrosi. Non sono mancati i cuoricini di amici e colleghe che hanno voluto dimostrarle il proprio affetto in questo momento particolare come Elisabetta Gregoraci e Antonella Clerici.

Impostazioni privacy