Elisa Isoardi festeggia sorridente un compleanno. Look strepitoso per l’evento

Elisa Isoardi ha terminato da poco il suo percorso televisivo nello show Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Essendo un personaggio pubblico, tende sempre a condividere la sua quotidianità con i follower. Di recente, per esempio, ha mostrato a tutti un look impeccabile che ha scelto per un evento importante. Ecco maggiori informazioni a riguardo.

Elisa Isoardi - meteoweek
Elisa Isoardi – meteoweek

Elisa Isoardi, un look strepitoso

Elisa per un po’ di tempo è stata al centro del gossip per una sua presunta relazione con il ballerino professionista Raimondo Todaro. I due non hanno mai negato di sentirsi quotidianamente. Ciò ha fatto viaggiare con la fantasia i rispettivi follower. Elisa è nota al mondo dello spettacolo per l’abilità a intrattenere i telespettatori davanti a una telecamera. In passato ha sostituito dignitosamente Antonella Clerici ne La prova del cuoco, dopodiché ha condotto altri programmi televisivi. Allo stesso tempo è dotata di un indiscusso fascino che mostra sul proprio profilo Instagram. Di recente ha cambiato look per un evento importante. Ha ricevuto una marea di like e commenti positivi. Del resto è una delle donne più amate e seguite del piccolo schermo. Ha puntato su una chioma selvaggia con una tonalità più chiara. L’effetto ondulato le dà un tocco di originalità ed esalta di più i lineamenti perfetti del suo viso. Il tutto è reso ancora più bello dalle labbra carnose. Ha un valido motivo per accennare un sorriso, dato che ha festeggiato il compleanno di un membro importante della famiglia.

Un evento da festeggiare

Il festeggiato non è altro che il cagnolino Zenith. Da qualche giorno ha compiuto 6 anni, una tappa importante della sua vita. Tutti sanno che Elisa ama alla follia il suo amichetto a quattro zampe. Quando si allontana da casa per motivi di lavoro, sente la sua mancanza. La nostalgia è tale da spingerla a fare delle tenere dediche sul web. Chi ha un animale domestico, sicuramente potrà immaginare cosa prova stando lontana da Zenith. Per questo motivo gode di ogni singolo istante in sua compagnia. Il compleanno è stato un momento di gioia, da condividere insieme.

Nuovo look - meteoweek
Nuovo look – meteoweek

Leggi anche -> Elisa Isoardi, incidente piccante in diretta: imbarazzo in studio

‘Mi sento tutti i giorni con Raimondo’

Per quanto riguarda la vita sentimentale, pare che Elisa al momento sia single. Dopo Matteo Salvini, ha avuto una relazione con l’imprenditore Alessandro Di Paolo. Gli ha dato una seconda possibilità, però pare che abbiano di nuovo preso strade diverse. Come se non bastasse lei l’ha definito un semplice amico durante un’intervista. Non è chiaro perché si siano lasciati per l’ennesima volta. Molti speravano in una storia d’amore con l’ex di Francesca Tocca. Quest’ultimo in realtà è stato avvistato in compagnia di una professoressa de L’Eredità. Per il momento nessuno dei due non ha né confermato né smentito il flirt. Fatto sta che con la Isoardi non c’è stato il lieto fine tanto desiderato dalla maggior parte degli italiani.

Leggi anche -> La Prova del Cuoco, Anna Moroni svela un retroscena su Elisa Isoardi e Antonella Clerici

Impostazioni privacy