Grande Fratello Vip, Signorini spiazza Adua sul fidanzato: “Non parli mai di lui…”

Adua Del Vesco, nome d’arte di Rosalinda Cannavò, è un’attrice del mondo dello spettacolo italiano. Nota anche per essere l’ex fidanzata di Gabriel Garko, adesso è un attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Nella diretta di ieri, lunedì 4 gennaio, è stata colta alla sprovvista da Alfonso Signorini. Ecco il motivo.

Adua Del Vesco - meteoweek
Adua Del Vesco – meteoweek

Grande Fratello Vip, Signorini spiazza Adua

Rosalinda è entrata nella casa più spiata d’Italia con l’ex Massimiliano Morra. Quest’ultimo ha cercato fin dall’inizio di riavvicinarsi a lei. Il loro rapporto non ha mai convinto i telespettatori, infatti hanno confessato di non essere mai stati una coppia reale. Hanno dovuto recitare un copione per avere maggiore popolarità nel piccolo schermo. Come se non bastasse Rosalinda ha rivelato anche di avere una relazione con un ragazzo del tutto estraneo al mondo dello spettacolo. Si chiama Giuliano Condorelli e sarebbe il fidanzato storico dai tempi della scuola. Per amore accettato di stare in un angolino, pur di garantire il successo alla propria amata. Con il passare del tempo gli italiani si stanno ponendo molte domande sul loro legame sentimentale. Ad aumentare i dubbi ci ha pensato Alfonso Signorini con una domanda netta, fatta ieri sera durante le nomination nel confessionale.

‘Preferisco non espormi, ma la sostengo a distanza’

In poche parole il conduttore, prima di chiedere il nome del concorrente da mandare al televoto, ha chiesto a Rosalinda perché non parla mai di Giuliano. La giovane ha fatto un sorriso, chiaro segno di un palese imbarazzo, e ha risposto che in realtà lo cita tutti i giorni. Probabilmente queste parti vengono tagliate, dunque sembra che avvenga l’esatto opposto. Le sue parole, però, non hanno convinto per niente il pubblico. Durante la diretta si è parlato anche del suo rapporto ambiguo con Dayane Mello. In effetti molti si chiedono perché Giuliano non intervenga, dato che tra le due non sono mancate delle tenere effusioni. Molti hanno insinuato che non sono realmente fidanzati, del resto Rosalinda non è stata mai fidanzata né con Massimiliano né con Garko. Davanti a queste accuse, Giuliano ha scritto solo un post su Instagram per dire che sta bene e sostiene Rosalinda senza alcuna esitazione. Il suo intervento risulta essere poco credibile perché forse nessuno accetterebbe l’atteggiamento che lei sta assumendo nei confronti di un’altra persona, che sia donna o uomo.

Adua e Giuliano - Meteoweek
Adua e Giuliano – Meteoweek

Leggi anche -> Gf Vip, bacio tra Dayane e Adua. La Mello: “Sono innamorata di te

‘Non posso reprimere l’affetto’

Dayane si è allontanata da Rosalinda perché le trasmette energie negative. L’ha definita una persona emotivamente fragile che ha bisogno necessariamente di qualcuno accanto. Per questo motivo si è avvicinata ai nuovi arrivati. La diretta interessata è caduta nello sconforto, però ha chiesto un chiarimento, avvenuto tramite uno scambio di  lettere. Nonostante il dispiacere, non riesce a mettere da parte l’affetto che nutre nei suoi confronti. Non ha trattenuto le lacrime davanti alle telecamere. Cosa ne pensa Giuliano? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Gabriel Garko lettera ad Adua | Dolore e lacrime dentro la casa del GF Vip

Impostazioni privacy