Milly Carlucci decisione incredibile, lascia tutto e se ne va a Londra: i motivi

In queste ore si rincorre una notizia sconvolgente riguardo alla tanto amata conduttrice di Ballando con le stelle e de Il cantante mascherato: Milly Carlucci prende la drastica decisione di lasciare l’Italia ed andare via. Che succede nella vita della conduttrice?

Milly Carlucci – meteoweek

E’ stato lavorativamente un anno difficile anche per la tanto amata Milly Carlucci che, ad inizio del nuovo 2021, decide di prendere una drastica decisione che lascia tutti sotto choc. Impegnata prima con Ballando con le stelle e tutte le difficoltà date dal Covid-19 e i concorrenti in isolamento o risultati positivi al virus, subito dopo riprenderà la conduzione di Il cantante mascherato ma adesso ha bisogno di nuovi progetti e così Milly Carlucci prende la decisione drastica di lasciare l’Italia. Cosa c’è in cantiere?

Milly Carlucci prende una decisione drastica e lascia l’Italia

Serve una pausa di riflessione da tutto lo stress di quest’anno sia per l’emergenza sanitaria, che per il lavoro e così Milly Carlucci prende la decisione drastica di lasciare l’Italia ed andare via a Londra.

Appena avrà concluso il programma de Il cantante mascherato, che inizierà il 29 gennaio, Milly Carlucci sarà subito pronta con le valigie alla mano per varcare i confini dell’Italia, alle prese con un nuovo progetto che possa darle nuovi stimoli e nuove idee.

Milly Carlucci – meteoweek

Il motivo per il quale Milly Carlucci lascerà l’Italia è solo uno e si chiama London Simphony Orchestra dove le hanno offerto un contratto per un talent per giovani direttori di orchestra. Il programma, poi, sarà trasmesso anche in Italia, il prossimo mese di maggio, su Rai 5.

Milly Carlucci è entusiasta del nuovo lavoro e soprattutto di imparare da una nuova esperienza che, chissà, potrebbe importare in Italia come prossimo format televisivo.

Milly Carlucci e la rottura con Guillermo Mariotto

Come già detto, la vera novità dell’edizione del programma de Il cantante mascherato, non sono tanto i nuovi personaggi in cui si travestiranno i cantanti ma il banco della giuria. Infatti ad uscire definitivamente dal ruolo di giudice, è Guillermo Mariotto, proprio lui che da sempre è stato il cavallo di battaglia di Ballando con le stelle, fortemente voluto dalla stessa Milly Carlucci.

Guillermo Mariotto – meteoweek

Lo stile pungente e provocatorio dello stilista venezuelano, in queste edizioni del programma sembra essersi rivelato troppo spesso fuori luogo, che, a quanto pare, non è stato gradito dalla padrona di casa, Milly Carlucci.

Ricordiamo il grave scivolone in diretta televisiva con Rossella Erra, della giuria popolare, quando Mariotto la definì una “cicciona con lo strass”, dicendole anche : “comprati lo specchio“.

Sono tanti altre le battute del giudice storico di Ballando con le stelle, come per esempio quando si scontrò con il concorrente Gilles Rocca, definendolo un “bambolotto di gomma che non regala nessuna emozione” o quando fece delle allusioni sessuali sul ballo di Elisa Isoardi e il partner di ballo, dicendo che si percepiva che ci sapeva fare sotto le lenzuola.

LEGGI ANCHEMilly Carlucci scelta sconvolgente, l’addio al giudice Guillermo Mariotto

LEGGI ANCHEMilly Carlucci, sapete che lavoro fa la figlia Angelica? Prestigiosa carriera

Probabilmente al vertice della scelta di Milly Carlucci di non confermare più Gullermo Mariotto nel ruolo di giudice, ci sarebbero stati tutti questi commenti abbastanza forti.

Impostazioni privacy