Oroscopo di martedì 5 gennaio di Paolo Fox

Leone

Leone 5 – meteoweek.com

Il Leone è agitato. Sappiamo che Giove e Saturno sono opposti: qui abbiamo uno stato di profonda tensione che arriva dall’esterno, anche di rivalsa. Io penso che tanti Leone siano pronti a tirare fuori le unghie, a dare una zampata a delle persone che non si sono comportate bene. Potrebbero essere anche dei capi, perché da qui a marzo-aprile bisogna rivedere un accordo, un contratto. Quindi c’è un po’ di stress che bisogna cercare in qualche modo di evitare. Doppia riflessione per quanto riguarda la questione economica. 

Vergine

Vergine 5 – meteoweek.com

La Vergine ha una giornata interessante però restano piccole difficoltà che potrebbero essere anche di tipo fisico. D’altronde, tu sai che sfrutti al massimo il tuo organismo perché sei una persona che vuole sempre andare in fondo alle cose. E’ un anno difficile ma ci sono dei segni che possono emergere: tu riesci sempre a farcela e io continuo a credere che il 2020 sia stato un anno importante, molto importante per la Vergine, anche se ovviamente come tutti ha risentito di qualche contraccolpo. 

Bilancia

Bilancia 5 – meteoweek.com

La Bilancia dovrebbe puntare sul 2021 e, non mi stancherò mai di ripeterlo, sul fatto di voler vivere le emozioni, di rimetterti in gioco. Ricordo che questo nuovo anno ha delle tappe da superare perché gennaio è un mese che in amore può portare alcune coppie a rivedere il rapporto: se questo legame è appannato, addirittura ad essere spietati nei giudizi. Sarà più morbido febbraio per i sentimenti, ma per il lavoro, per le novità, per rimettersi in gioco si può ripartire già da adesso. Ci sarà una distanza da colmare.

Scorpione

Scorpione 5 – meteoweek.com

Scorpione: sei un po’ arrabbiato, forse agitato. La cosa che dovresti fare, e consiglio a tutti gli Scorpione di essere molto molto cauti in questo, è di farti scivolare le cose addosso. Tu mi dirai: Ma come faccio? Io sono nato in un certo modo, detesto i soprusi, detesto le persone che vogliono imporsi… Però di solito, e poi tu lo sai meglio di me, io parlo, dico delle cose poi sta a voi verificare, di solito non solo ti arrabbi ma poi devi fare anche un passo indietro. In altre parole, quando c’è del nervosismo, quando c’è della polemica nell’aria il primo a pagarne le spese sei proprio tu: cerca di farti scivolare le cose addosso ripeto soprattutto oggi. 

Impostazioni privacy