Oroscopo di martedì 5 gennaio di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 5 – meteoweek.com

Il Sagittario in questo momento dovrà verificare le proprie capacità sul campo. Bisogna fermarsi un attimo e dirsi: che cosa so fare? Che cosa voglio fare? Perché febbraio avrà molti pianeti favorevoli e questo è un anno di grandi partenze, lo sanno In particolare quelli che l’anno scorso hanno iniziato un progetto verso settembre-ottobre che è andato così così e poi però è cresciuto giorno dopo giorno. Non bisogna perdere le speranze di migliorare. 

Capricorno

Capricorno 5 – meteoweek.com

Capricorno: nel momento in cui potresti pensare a vecchi amori al passato. Il Capricorno tra la fine di un anno e l’inizio di un altro è sempre pronto a trarre bilanci da quello che ha fatto. Io penso che ogni Capricorno abbia in sé una grande maturità e conoscenza perché spesso è più adulto, anche a vent’anni, dei suoi coetanei. Di solito il lavoro del Capricorno arriva presto, le responsabilità arrivano da giovanissimi e quindi questo è un segno che quando arriva la maturità è certamente più solido. Non è escluso che ultimamente ci sia stata una delusione che devi superare. L’amore sarà più potente in questo mese. 

Acquario

Acquario 5 – meteoweek.com

L’Acquario, che è ribelle per destino, adesso ha in mente un grande progetto che bisogna cercare di portare avanti nelle prossime settimane, poiché questo nuovo anno è nato con Giove e Saturno nel segno. Ricordiamo che questo passaggio può portare anche un cambiamento netto nell’ambito del lavoro: se vedi che certe cose non vanno più bene, che non ti interessano più, fai altro! Per chi invece ha un blocco da tempo, si può ripartire perché questo è l’anno delle grandi ambizioni e forse anche delle aspirazioni che possono essere realizzate. Ci vuole tanta prudenza per i soldi e forse proprio un progetto che hai in mente ha bisogno di un finanziatore, di un aiuto. Non dimenticare l’amore, che tra gennaio e febbraio sarà molto intenso. 

Pesci

Pesci 5 – meteoweek.com

I Pesci devono risolvere un problema personale: divergenze, lontananze vanno abbandonate. Il weekend è migliore. non basta una Venere favorevole per riconciliarsi. come sarà favorevole nelle prossime settimane perché se c’è stata una grande delusione, un allontanamento, bisogna correre ai ripari. Però è già tanto sapere che gennaio è un mese più conciliante per gli incontri: anche tu lo sarai nell’ambito del lavoro, dove però ultimamente ho notato un po’ di distrazione. La colpa non è tua: bisogna cercare di fare le cose per bene e senza agitarsi e purtroppo questo periodo così complicato che stiamo vivendo determina in alcuni segni zodiacali più sensibili, come quello dei Pesci, uno stato di strana agitazione, frustrazione che a volte ha una spiegazione nella vita reale ma a volte sembra davvero senza senso .

Impostazioni privacy