Un Posto al Sole, anticipazioni 6 gennaio: Marina delusa

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerenti la puntata che andrà in onda mercoledì 6 gennaio 2021, con Marina che, delusa, sarà sempre più intenzionata a lasciare Napoli. Ecco cosa accadrà.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Marina pensa alla fuga da Napoli

Nel corso delle precedenti puntati di Un posto al sole abbiamo visto Marina sempre più intenzionata a dare una svolta alla propria vita e lasciare Napoli. Questa volta per sempre. Le condizioni di Fabrizio però peggiorano e la donna inizia a pensare di dover rimandare la fuga. In seguito, però, inizia a pensare di poterlo portare via con sé in un’altra citta in modo tale da farlo curare. Questa, d’altronde, potrebbe essere la soluzione giusta per allontanarsi dalla città, senza passare come un fuga, bensì come una decisione naturale.

A tal proposito, nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda mercoledì 6 gennaio vedremo Roberto intuire la strategia di Marina, ovvero che la donna stia pensando di usare la situazione di Fabrizio per uscire di scena. Ignora però che in realtà la donna non sopporti l’idea di aver perso il suo amato. Marina, infatti, è disposta a perdere lo scettro dei Cantieri, ma non potrà mai accettare che al fianco di Roberto vi sia un’altra donna. In base alle anticipazioni, però, sembra che un incontro inaspettato finirà per suscitare in lei un desiderio di vendetta.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Un posto al sole, anticipazioni

Sempre nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda mercoledì 6 gennaio vedremo Diego decidere di portare avanti il suo progetto imprenditoriale, nonostante Raffaele non sia d’accordo con la sua decisione. Il ragazzo finirà per avere anche una discussione con il padre, ma il giovane Giordano non avrà alcuna intenzione di andare avanti per la sua strada. Riuscire a reperire le risorse economiche necessarie, però, risulterà più difficile del previsto. Vittorio si ritroverà ad affrontare un periodo di grande crisi, mentre Alex riceverà una proposta inaspettata che potrebbe portarla a trasferirsi all’estero per un periodo più o meno lungo.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

A tal proposito, nelle prossime puntate della nota soap, vedremo Alex alle prese con il dubbio se dover accettare o meno un’interessante, così come inaspettata, proposta di lavoro. Una decisione che potrebbe cambiare la sua vita. Deciderà quindi di parlarne con Vittorio, ma quest’ultimo non riuscirà a prestare il giusto ascolto. Ad offrire il suo sostegno, quindi, sarà Patrizio. Ma non solo, Filippo e Serena decideranno di offrire il proprio aiuto a Leonardo, accogliendolo a casa loro. Un gesto indubbiamente importante, che contribuirà ad aumentare i dubbi in merito alla coppia. Cerruti , dal suo canto, sarà in attesa del ritorno di Guido, ma ci sarà un imprevisto. Non resta quindi che attendere le prossime puntata di Un posto al sole per vedere cosa accadrà ai protagonisti della soap.

Un posto al sole – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy