Adriana Volpe, col marito è crisi nera: “Sono sola con mia figlia”

Che il matrimonio tra Adriana Volpe e Roberto Parli non stia attraversando un buon periodo è un eufemismo: la crisi è profonda e lei stessa ora ne ha parlato.

Adriana Volpe – meteoweek.com (Adriana Volpe/Instagram)

Adriana Volpe – Roberto Parli: dove eravamo rimasti?

Ricapitoliamo un po’ la vicenda. Da un anno le voci di crisi tra i due, che si sono sposati nel 2008 e hanno insieme la figlia Gisèle, hanno cominciato non solo a rincorrersi ma a intensificarsi. Certamente un “aiuto” è arrivato dalla partecipazione di Adriana al Grande Fratello Vip, quando tra lei e l’altro concorrente Andrea Denver c’è stato un particolare avvicinamento. La Volpe è uscita anticipatamente dal reality per  il peggiorare delle condizioni del suocero, colpito dal Coronavirus e morto qualche tempo dopo.

Alla morte del padre, Roberto Parli aveva deciso di trasferirsi in Svizzera mentre Adriana Volpe si era stabilita con la figlia Gisèle a Milano per lavoro, in particolare la conduzione di Ogni Mattina su TV8. Una separazione, per quanto non legale, che aveva fatto chiacchierare scatenando la cronaca rosa: un chiacchiericcio cui nemmeno i diretti interessati si erano sottratti, senza ammettere direttamente nulla ma lanciandoci frecciatine e freddure anche via social.

Leggi anche —-> Adriana Volpe, separazione dal marito: la verità sulla crisi matrimoniale

Il settimanale Chi annunciava la separazione a ottobre

Nell’ottobre 2020, tuttavia, la rottura era certa: ne dava notizia il settimanale Chi scrivendo che “Adriana Volpe è tornata singleTra la conduttrice è l’ex marito Roberto Parli l’amore è finito. Lui vive a Montecarlo e lei si divide tra il Principato, Milano e Bormio, in Valtellina, dove ama rilassarsi in compagnia della figlia”. Ed è ancora sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini che Adriana Volpe ha raccontato la situazione in cui si trova il suo matrimonio.

Adriana Volpe, Roberto Parli – meteoweek.com

Adriana Volpe si confessa a Signorini: “Sono sempre stata sola con Gisèle”

La conduttrice ha definito il frangente come un  momento particolare: una frase che di per sé non ammette la fine del matrimonio se non fosse legata a una dichiarazione ben più pregnante: “Lo affronto a testa alta, presente a me stessa e con un’unica certezza: io e lei”, riferendosi alla figlia Gisèle, che è dunque la sua roccia in questa situazione delicata. Ma non basta: perché Adriana spiega che questo “io e lei” non è recente ma dura da diverso tempo.

“La verità è che, forse, sola con Giselle lo sono sempre stata, ma oggi ne ho piena consapevolezza – afferma infatti la Volpe –  Sono comunque grata alla vita e conquisto con tenacia il futuro giorno per giorno sforzandomi di cercare il bello nelle cose e nelle persone anche quando si fa veramente fatica perché, come dico sempre, anche la notte più buia e profonda, ad un certo punto, lascia spazio all’aurora”.

Leggi anche —-> Adriana Volpe single, Andrea Denver le fa una dedica?

Andrea Denver, una dedica sospetta…

Sarà una frase fatta, una considerazione aleatoria, oppure un riferimento preciso a qualcosa o a qualcuno? Già, perché sembra proprio che qualcuno sia tornato alla carica approfittando della “solitudine” di Adriana: ancora Andrea Denver, che qualche tempo fa sui social aveva lasciato un messaggio misterioso, Good Morning Girl, che in molti hanno ritenuto fosse diretto proprio alla Volpe. Sarà lui l’aurora dopo la notte più buia e profonda? Staremo a vedere…

Adriana Volpe, Gisele – meteoweek.com (Adriana Volpe/Instagram)
Impostazioni privacy