Oroscopo di mercoledì 6 gennaio di Paolo Fox

Leone

Leone 6 – meteoweek.com

Leone: Giove e Saturno agitati. Ecco che tante persone attorno sembrano remare contro: forse non è così, forse semplicemente è da ricercare in una certa insoddisfazione questo tuo momento di sosta. Sappiamo che ti spezzi ma non ti pieghi ma in questo momento forse è anche necessario cautelarsi da azioni un po’ troppo irruente, quindi prima di dire basta, prima di dire: me ne vado, pensaci e cerca di fare un’attenta analisi di quello che stai vivendo e ricorda che le questioni di lavoro devono essere un po’ spinte. Naturalmente, attenzione ai colpi bassi, alle persone che potrebbero invece metterti in un angolo. 

Vergine

Vergine 6 – meteoweek.com

La Vergine dal prossimo fine settimana sarà decisamente più vigorosa in amore. Avevo spiegato che dicembre è stato un mese in cui la vita sentimentale è stata un po’ sottoposta a stress: anche nelle coppie migliori un po’ di distacco, un po’ di agitazione c’è stata ma c’è da dire che se una persona  ricambia i tuoi sentimenti tu aei essere molto positivo, molto ottimista ed ecco perché direi di rinverdire l’amore. E’ un cielo migliore quello di gennaio per le relazioni. 

Bilancia

Bilancia 6 – meteoweek.com

La Bilancia in questo momento può contare su aspetti planetari favorevoli. Mercurio si associa molto bene a Giove e Saturno. Molto presto avremo una bella concentrazione di pianeti, a febbraio, che spinge la Bilancia finalmente a fare quel grande passo che forse ha rimandato da tempo. Come ho spiegato in altre occasioni, quando abbiamo anni importanti, e per la bilancia questo lo sarà, non solo si può guidare il timone da soli, quindi non c’è bisogno di un aiuto a fianco ma addirittura si può in qualche modo predisporre la propria vita verso nuovi indirizzi perché significa che ci possono essere anche delle chiusure ma a fronte di aperture più belle, più emozionanti. 

Scorpione

Scorpione 6 – meteoweek.com

Lo Scorpione nel prossimo weekend si riconcilia in amore. Non ci sono state per forza delle crisi, però ricordo che quando si è nervosi a volte si parla troppo oppure ci si annoia. Trovo lo Scorpione un po’ sotto pressione proprio per colpa di questi strani momenti di agitazione che ci sono stati negli ultimi tempi, quindi raccomando a tutte le coppie che hanno vissuto contrasti di recuperare. Da sabato va meglio. 

Impostazioni privacy