Oroscopo di mercoledì 6 gennaio di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 6 – meteoweek.com

Il Sagittario vuole spingersi oltre. Se immaginassimo il 2021 come una corsa ad ostacoli, devo dire che il Sagittario è uno dei segni più veloci: salterà più in alto. Voler ribadire vecchi concetti di libertà che vanno rispolverati è giusto ma vorresti anche poter recuperare l’amore, quindi attenzione a pensare soprattutto che stai bene da solo perché non è così, hai sempre bisogno di un riferimento, magari lo cambi nella vita… Spesso hai bisogno di emozioni nuove e questo può essere bello ma può creare soprattutto nei rapporti di lunga data qualche incertezza. 

Capricorno

Capricorno 6 – meteoweek.com

Il Capricorno in questo periodo può veramente dare spazio a buoni progetti. Uno dei segni più forti del 2020 nonostante quello che è capitato. Bisogna sempre capire come funziona l’astrologia: i segni portano un loro fardello, magari una speranza, e l’anno può essere più o meno interessante a livello sociale. Direi che quasi sempre c’è un problema negli anni, stavolta è un po’ più grosso ma non è che ci ricordiamo anni liberi, anni felici: ecco, comunque anche quando ci sono dei problemi sociali alcuni segni riescono ad emergere. Il Capricorno deve fare tesoro di quello che è capitato nel 2020 e procedere. Oltre tutto a breve Venere sarà nel segno e parlerà d’amore. 

Acquario

Acquario 6 – meteoweek.com

L’Acquario è pronto a iniziare un nuovo percorso di vita, per destino o volontà. Le cose che capitano in questo periodo possono essere portatrici di una grande ribellione: questa ribellione deve essere gestita con molta attenzione perché può portare lontano, ma se viene gestita in maniera disordinata può portare solo ansia, afflizione, quindi l’Acquario gioca una grande partita nel 2021, che può veramente innovare la propria esistenza. Non si può arrestare il cambiamento. 

Pesci

Pesci 6 – meteoweek.com

Pesci: per te è troppo importante avere una persona al fianco. Dal prossimo fine settimana le cose andranno meglio ma sappiamo che dicembre è stato un mese un po’ agitato per le relazioni: ora si può recuperare ma la cosa più importante è che tu abbia più energia da dare al lavoro. Non tentare una spiegazione razionale se ci sono stati problemi d’amore perché spesso l’amore non è legato a delle emozioni che possono essere codificate, che  possono essere in qualche modo razionalizzate. Bisogna accettare che siamo fatti anche di sentimenti di emozioni, bisogna vivere anche i piccoli o grandi fastidi, dolori della vita con un po’ di serenità, con fatalismo, in attesa di tempi migliori. 

Impostazioni privacy