Pillole Gossip: Sophie censurata, Cannoletta arrabbiato, Gemma va via

Molti pensano che stare in tivù sia tutto rose e fiori ma come ogni medaglia anche questa ha il suo rovescio: chiedere a Massimo Cannoletta, Gemma Galgani, Sophie Codegoni.

Pillole Gossip – meteoweek.com

Massimo Cannoletta reagisce alle accuse 

Il primo ormai non ha bisogno di presentazioni: è il divulgatore storico-artistico leccese che ha partecipato a L’Eredità. Pur non essendo mai riuscito a vincere la manche finale del quiz, l’ex campione ha tuttavia messo da parte la considerevole cifra di 280mila euro. Si direbbe che una persona che riesce, con la cultura e la sua preparazione a imporsi in un quiz, non possa che venire apprezzato da tutti i telespettatori, invece i detrattori non sono pochi.

E non sono nemmeno silenziosi! Accusano la produzione del programma di aver usato tutti i mezzi a disposizione per mantenere la posizione di campione di Massimo Cannoletta favorendolo in ogni modo possibile. Accuse che hanno infastidito l’ex campione il quale, ospite di Alberto Matano, ha perso le staffe. “Posso non piacere oppure posso risultare antipatico, tuttavia l’unica cosa che mi fa davvero arrabbiare è se qualcuno dubita della trasparenza del programma,” ha spiegato Cannoletta.

Leggi anche —-> L’Eredità, Massimo Cannoletta sbotta e risponde alla accuse: “La cosa che mi fa arrabbiare”

L’ex concorrente ha poi puntualizzato che “nessuno mi ha mai passato le risposte. La squadra de L’Eredità è stata impeccabile”. Non solo Cannoletta respinge le accuse ai mittenti ma la sua stessa uscita di scena conferma le sue buone intenzioni: ha perso volontariamente, “Per far vincere altri concorrenti” che riteneva più meritevoli .

Sophie Codegoni censurata dalla produzione

Sophie Codegoni è una delle giovani dame più seguite di Uomini e Donne, oltre che una delle più giovani. Alla verde età di 18 anni tuttavia si è dimostrata molto più matura di quando la sua età farebbe presupporre. Il suo grande successo tuttavia non ha impedito che venisse censurata dalla produzione per una cosa  successa nel corso di un’esterna e perciò non verrà mostrata ai telespettatori per rispetto delle regole anti-Covid. Ma cosa è successo?

Sophie Codegoni – meteoweek.com

Per spiegarlo, bisogna ricordare che Sophie sta cercando di decidere quale scegliere tra i suoi tre pretendenti: Matteo, Antonio e Giorgio. Quest’ultimo arrivato per ultimo, sta però facendo breccia nel cuore della Codegoni e ha voluto incontrarla il giorno prima della laurea. Anzi, nell’ultima esterna ha chiesto che venisse spenta una telecamera per poter scambiare un bacio, senza mascherina. Una cosa che le disposizioni vietano e dunque, in rispetto delle normative anti-Covid, non verrà mostrata al pubblico.

Gemma Galgani via da Uomini e Donne? 

Sempre Uomini e Donne potrebbe perdere uno dei suoi “pezzi” più preziosi: Gemma Galgani. La dama starebbe infatti considerando la possibilità di abbandonare il dating show e il motivo sarebbe tutto della sua ondivaga frequentazione con Maurizio Guerci, con il quale sembra che non ci siano sviluppi positivi. La stessa Gemma ha confessato, prima delle vacanze natalizie, di aver passato una notte di passione con Guerci ma ha anche raccontato di una telefonata con lui il giorno di Santo Stefano, troncata bruscamente e mai più ripresa.

Leggi anche —-> Gemma Galgani lascia Uomini e Donne dopo l’ennesima batosta? L’indiscrezione

Maurizio stesso ha confessato che la ragione della chiusura della chiamata è stato l’arrivo di una sua amica. Non solo: ha declinato l’invito di Gemma a trascorrere insieme la notte di San Silvestro, rimandando ogni spiegazione all’incontro in studio. Delusa, la Galgani starebbe pensando di gettare la spugna e abbandonare per sempre Uomini e Donne. Sarà così o Gemma tornerà sui suoi passi?

Gemma Galgani Maurizio Guerci – meteoweek.com

 

Impostazioni privacy