Grande Fratello Vip, sbotta la sorella di Andrea: “Questa è cattiveria…”

Andrea Zelletta è un concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Purtroppo è al centro del gossip per un presunto tradimento della fidanzata Natalia Paragoni. In seguito una frase formulata da Alfonso Signorini, la sorella del ragazzo è intervenuta per manifestare il suo disappunto. Ecco cosa ha detto.

Natalia e Andrea - Meteoweek
Natalia e Andrea – Meteoweek

Grande Fratello Vip, sbotta la sorella di Andrea

Molti sanno che Andrea ha una sorella di nome Alessia, alla quale è molto legato. Nella diretta di venerdì scorso, il conduttore ha chiesto ad Andrea di isolarsi dal gruppo per recarsi in un’altra stanza. Ha di nuovo menzionato il presunto tradimento di Natalia, sottolineando la sua diffida arrivata alla produzione qualche ora prima. Durante la settimana l’ex tronista di Uomini e Donne non ha nascosto i suoi dubbi e i suoi timori. Del resto non è facile gestire il tutto all’interno di una casa, soprattutto con Dayane Mello e Giacomo Urtis. I due sostengono che lei lo abbia tradito durante un weekend a Ischia in compagnia di persone che conoscono. Nonostante tutto Andrea ha dichiarato di amare follemente la sua donna, quindi si fida ciecamente. Alfonso Signorini gli ha detto che se vuole lasciare il reality, può liberamente farlo per parlare a quattr’occhi con la sua partner. Quest’ultima non ha voluto affrontare la situazione davanti alle telecamere, quindi l’unico modo sarebbe quello di rinunciare al Gf Vip. Questa frase non è piaciuta ad Alessia che ha subito scritto un post per lamentarsi.

‘La porta è aperta?!’

Secondo la ragazza è inutile cercare di fare del gossip su un tradimento che non c’è mai stato. Andrea difende Natalia senza dar peso alle parole di chi infanga la loro storia d’amore. Il fatto che sia stato invitato ad uscire dalla casa, non le sta bene. Del resto Andrea è uno dei concorrenti che si è sempre comportato in modo educato, non ha mai sparlato di nessuno e sta facendo un percorso pulito e coerente. Ragion per cui non vuole vedere il fratello trattato in un certo modo. Andrea ha scelto Natalia nello studio di Maria De Filippi e da allora sono inseparabili. Non sono mai stati protagonisti dei pettegolezzi sentimentali per tradimento o crisi. Loro sono la palese dimostrazione che è possibile innamorarsi anche all’interno di uno studio televisivo. Per questo motivo non si dovrebbe gettare fango su un sentimento vero.

Post della sorella di Andrea - Meteoweek
Post della sorella di Andrea – Meteoweek

Leggi anche -> Natalia Paragoni incontra Andrea Zelletta e svela il vero motivo per cui ce l’ha con lui

‘Noi più forti di tutto’

Anche se Natalia non si è presentata nella diretta di venerdì scorso, ha voluto lanciare un messaggio importante al fidanzato. Per farlo ha fatto ricorso a un aereo. La dedica è stata letta dal destinatario che ha risposto formando con le mani un cuore. Dopo un regalo di Natale abbastanza ambiguo, si può dire che Natalia abbia rimediato con questo gesto inaspettato e di grande significato.

Leggi anche -> Natalia Paragoni ha ritoccato il suo viso? Ecco cosa avrebbe cambiato la fidanzata di Andrea Zelletta

Impostazioni privacy