Tina Cipollari, nuovo look da Federico Fashion Style: cosa ha fatto ai capelli

Ha deciso di affidarsi alle mani di un ‘parrucchiere stellare’ e di darci un taglio in vista del nuovo anno, così Tina Cipollari ha iniziato il suo 2021 con un nuovo look, affidandosi alle mani esperte di Federico Fashion Style, anche icona televisiva.

Tina Cipollari – meteoweek

Sul suo profilo ufficiale, il parrucchiere dei vip, Federico Fashion Style ha mostrato con orgoglio una foto del suo ultimo lavoro, con un cambio radicale fatto alla tanto amata opinionista di Maria De Filippi. Taglio più corto e un biondo ghiaccio molto luminoso per Tina Cipollari che è molto soddisfatta del lavoro ‘pazzesco’ del parrucchiere delle dive. In barba alle critiche ricevute qualche mese fa, Federico Fashion Style torna in televisione con il suo programma su Real Time.

Tina Cipollari: anno nuovo, look nuovo

La tanto amata opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha  detto ‘addio’ al taglio da bambolina con dei boccoli un po’ troppo retrò, per dare una ventata di nuovo alla sua capigliatura e così si è affidata al luminare delle dive, Federico Fashion Style, che ha mostrato su Instagram il suo ultimo lavoro.

Dal profilo Instagram di Federico Fashion Style – meteoweek

Più luce sul viso di Tina Cipollari che ha tagliato i capelli e li ha resi mossi solo sulle punte, affidandosi ad una piega liscia e ad un colore biondo ghiaccio molto luminoso, che lo stesso Federico Fashion Style stessa definisce “pazzesco”.

Così l’opinionista di Maria De Filippi ha deciso di iniziare il 2021 con una ventata di cambiamento cominciando proprio dai capelli, affidandosi al più grande professionista del settore.

Il Salone delle Meraviglie di Federico Fashion Style

Nel mondo dei vip Federico Faschion Style, al secolo Federico Lauri, è conosciuto come il ‘parrucchiere delle dive’, alle quali tutte vogliono affidarsi per bravura e talento. Ovviamente la professionalità ha un costo che, però, lo scorso settembre 2020 ha travolto l’hair stylist delle vip in una bufera, che è stata ampiamente discussa nel salotto di Barbara D’Urso.

E’ stato riportato alla luce l’episodio che Federico Fashion Syle ha vissuto con una cliente che, dopo aver beneficiato del lavoro del famoso parrucchiere delle dive, si è rifiutata di pagare il conto, equivalente a trecento euro, perché ritenuto “troppo salato“. In quella situazione è stato necessario l’intervento della Polizia.

Il Salone delle Meraviglie di Federico Fashion Style – meteoweek

Dopo questa vicenda, sono seguite altre segnalazioni di clienti che hanno messo in evidenza le cifre da capogiro per i lavori di Federico Fashion Style. Come si è difeso il noto hair style? Semplicemente ha spiegato come ogni lavoro da lui compiuto sia diverso da cliente a cliente e prima di procedere c’è una consulenza e  un preventivo. La discolpa del ‘parrucchiere delle dive’ muove sul fatto che ogni cliente è consapevole della cifra che dovrà spendere ancor prima del lavoro.

La grande professionalità di Federico Fashion Style lo ha reso anche una celebrità televisiva. Infatti il noto hairs tylist è tornato in onda su Real Time lo scorso martedì 5 gennaio con la nuova edizione de Il Salone delle Meraviglie.

Un format che appassiona il pubblico da casa e che si articolerà in 20 puntate doppio appuntamento, alle 22:40 e alle 23:10. Per ogni puntata, Federico Fashion Style apre le porte dei suoi saloni e svela i segreti e le curiosità che riguardano la cura e la bellezza dei capelli, ovviamente sempre al passo con la moda.

LEGGI ANCHETina Cipollari, video di Capodanno con il fidanzato: la vamp visibilmente dimagrita

LEGGI ANCHEFederico Fashion Style: com’era prima di diventare famoso?

Il protagonista indiscusso de Il Salone delle Meraviglie è Federico Fashion Style ma con lui ci sono anche le storie delle clienti, alcune vip che per avere i suoi trattamenti si spostano da ogni parte del mondo, ma anche di donne normali che vogliono sentirsi dive per un giorno.

Impostazioni privacy