Uomini e Donne, Sossio e Ursula di nuovo al Trono over: incomprensioni e lacrime

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono una delle coppie nate nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nella puntata di oggi, giovedì 7 gennaio, sono stati invitati dalla redazione per raccontare la loro storia d’amore. Nessuno ha mai creduto in loro, ma con il passare del tempo tutti si stanno ricredendo, soprattutto dopo la nascita della piccola Bianca. Tuttavia hanno fatto una dichiarazione sul matrimonio. Ecco cosa hanno detto. 

Sossio e Ursula - meteoweek
Sossio e Ursula – meteoweek

Sossio e Ursula di nuovo al Trono over

Stavolta Sossio e Ursula si sono presentati a Uomini e donne senza la piccola Bianca. In realtà hanno riferito che l’hanno lasciata in hotel con la nonna per precauzione. Del resto siamo in periodo di pandemia ed è giusto tutelarla nel migliore dei modi. I due hanno raccontato della loro quotidianità, fatta di alti e bassi. Lei si lamenta dell’abbigliamento di Sossio, anche perché all’età di 50 anni dovrebbe modificare l’armadio. Inoltre ha raccontato che lui a una serata si è tolto la maglietta con gli altri animatori dell’evento. Il diretto interessato si è difeso dicendo che si trattava solo ed esclusivamente di lavoro. Da quando è diventato padre per l’ennesima volta, ha abbandonato il ruolo del latin lover. Dato che Ursula ha dovuto sopportare tante cose prima di raggiungere un equilibrio di coppia, Sossio ogni giorno le dà delle dimostrazioni per ottenere la sua totale fiducia. D’altro canto l’uomo le punta il dito contro perché non ha un grande senso dell’ironia e tende spesso a criticare. A prescindere da tutto non hanno intenzione di mettere fine alla loro relazione, in quanto vorrebbero al più presto convolare a nozze. Hanno deciso di posticipare per una giusta causa.

Matrimonio rinviato: ecco il motivo

In pratica il loro sogno è sposarsi e condividere questo momento di gioia con tante persone. Non vogliono fare una selezione degli invitati, dunque sono speranzosi nel nuovo anno e attendono la fine di questo delicato momento storico. A limite attendono restrizioni più morbide per l’organizzazione della cerimonia. Ursula ha ammesso di non essere romantica, dunque ha voluto fare una sorpresa. Gli ha scritto una lettera, in cui ha speso belle parole sul loro amore. Litigheranno ogni giorno, però ciò non ha mai messo in discussione i suoi sentimenti. È felice di condurre una vita accanto a lui, anche se non ho alcuna intenzione di allargare la famiglia. Sossio le ha chiesto un altro figlio, ma non ne vuole sapere nulla. Ha quattro figli, di cui una piccola, quindi non ha tempo nemmeno per sé stessa.

Sossio e Ursula nello studio - Meteoweek
Sossio e Ursula nello studio – Meteoweek

Leggi anche -> Gemma Galgani lascia Uomini e Donne dopo l’ennesima batosta? L’indiscrezione

Il percorso a UeD

Tutti sanno come Sossio ha affrontato l’esperienza televisiva. Ha conosciuto tante donne, anche contemporaneamente, così ha dovuto fare i conti con le critiche. Ursula ha dovuto ingoiare tanti rospi prima di farlo innamorare. Alla fine non solo è riuscita a conquistarlo, ma l’ha anche reso padre di Bianca. Ha fatto bene a non gettare la spugna.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Beatrice pubblica un messaggio ambiguo. I fan si preoccupano: “Non è la scelta”

Impostazioni privacy