Alena Seredova selfie senza un filo di trucco: la showgirl si mostra al naturale

La sua vita, oggi, si divide tra fiocco rosa e biberon e comunque Alena Seredova si definisce felicissima e soddisfatta: così mostra la sua vita di tutti i giorni su Instagram anche nella sua versione naturale, senza trucco e parrucco. 

Alena Seredova – meteoweek

E’ stato un anno difficile anche per la bellissima showgirl ceca che, nel passato 2020, è stata contagiata in prima persona dal Covid-19. Nonostante il virus, Alena Seredova ha vissuto l’enorme gioia di diventare di nuovo mamma della piccola Vivienne Charlotte, avuta dal suo attuale compagno, l’imprenditore Alessandro Nasi. E proprio qualche giorno fa, sui social, Alena Seredova non si è sottratta alle domande dei suoi curiosi followers, in merito all’ex marito Gigi Buffon e l’attuale compagna Ilaria D’Amico.

Alena Seredova, mamma bellissima al naturale

La felicità oggi per la showgirl ceca Alena Seredova è quella del focolare domestico e dell’amore per la famiglia, così come documenta con foto pubblicate sul suo profilo social mentre gioca, come tutte le mamme, con la piccola Vivienne Charlotte.

Senza un filo di trucco e con i capelli mossi al naturale – “mi vengono mossi quando mi addormento con i capelli un po’ bagnati” spiega ad un utente – Alena Seredova è sempre bellissima e molto affascinante.

Alena Seredova su Instagram – meteoweek

In barba ai suoi 42 anni, la bellezza della Seredova non è scalfita dai segni del tempo ma anzi, le lentiggini le danno quel tocco ‘young’ di una giovane ragazzina, nonostante la modella ceca sia già mamma di tre figli, la piccola nata e i primi due nati dal matrimonio con Gigi Buffon: Louis Thomas, che ha da poco compiuto 13 anni, e David Lee.

Appare semplice, naturale e piena d’amore circondata dall’affetto del suo compagno e dei suoi figli e decide di condividere questi momenti di gioia e di quotidianità con i suoi followers.

Alena Seredova e la stoccata a Ilaria D’Amico

Oltre la bellezza, la modella ceca ha tante altre qualità. Sulla signorilità e eleganza della Seredova non c’erano stati dubbi già ai tempi della rottura con il marito Gigi Buffon che, a quanto pare, la lasciò per iniziare una relazione con la conduttrice Ilaria D’Amico.

Queste virtù  sono state riconfermate anche qualche giorno fa quando la Seredova non si è sottratta alle domande dei followers curiosi e ha risposto, anzi, con molto garbo e diplomazia.

Alena Seredova e Ilaria D’Amico – meteoweek

L’equilibrio e la serenità attuali raggiunti dalla Seredova insieme al suo attuale compagno, al quale è legata da cinque anni,  non sono più scalfiti dai ricordi del passato.

A chi le ha chiesto se lei e la D’Amico si sono scambiate gli auguri per le feste perché “a Natale siamo tutti più buoni“, la Seredova ha risposto di essere buona per tutto l’anno e non solo nel periodo natalizio.

Altri followers le hanno domandato come sia riuscita a superare tutto il dolore ricevuto per la separazione con Gigi Buffon e Alena Seredova ha spiegato che effettivamente sono momenti non facili e il periodo per metabolizzare il tutto è stato molto lungo. A risollevarla è stata la compagnia di cui ti circondi e l’amore che ha poi trovato in seguito anche se, ha ammesso la Seredova, che la delusione è comunque tanta ed è rimasta.

LEGGI ANCHEAlena Seredova, feste in famiglia: le foto con il compagno e i figli

LEGGI ANCHEAlena Seredova in isolamento, chi si prende cura della piccola Vivienne Charlotte?

La bellissima Alena è una donna di cuore, che sceglie i suoi partner per amore, per questo la fine dell’amore con Gigi Buffon le ha portato dolore. Oggi, però, è tutto superato perché accanto a lei c’è Alessandro Nasi e aggiunge: “Sono estremamente fortunata perché siamo come il puzzle: entriamo perfettamente in sintonia e sono estremamente contenta”. 

 

 

Impostazioni privacy