Amici, Prof positiva al coronavirus: come sta

La scuola di Amici trema: una delle insegnati di ballo è risultata positiva al Coronavirus. Si tratta di Lorella Cuccarini, new entry di questa nuova edizione.

Lorella Cuccarini ha il Covid

E’ stata per tutto il tempo del primo lockdown in diretta da Rai 1 con La Vita in Diretta a riportare testimonianze della pandemia ed oggi, Lorella Cuccarini  potrebbe essere positiva al virus. Da parte della diretta interessata non c’è ancora nessuna comunicazione ufficiale ma quello che è accaduto durante l’ultima registrazione della puntata di Amici, lascia molto pensare.

Entrata a far parte del corpo insegnati di Amici di Maria De Filippi infatti, da questo autunno, dopo le varie polemiche rimbalzate su tutti i giornali sui dissapori avuti con l’ex collega Alberto Matano, Lorella Cuccarini ha subito conquistato i telespettatori del format di Canale 5, ma per adesso non potranno vederla (non si sa ancora per quanto tempo) con i suoi allievi.

L’assenza ad Amici

Durante la registrazione infatti della nuova puntata, che andrà in onda sabato 9 gennaio,  Lorella non c’era e questo ha suscitato molta curiosità da parte del pubblico presente in studio. La cosa che però tranquillizza i fan è il fatto che l’ex ballerina e conduttrice televisiva, non ha sintomi gravi e pertanto potrebbe risultare asintomatica.

Motivo in più per potersi collegare a distanza e partecipare attivamente alla trasmissione. Questo infatti è già avvenuto, come ha riportato il Vicolo delle News: la Cuccarini è stata al fianco “virtualmente” delle colleghe Alessandra Celentano e Veronica Peparini e ha dato i voti ed espresso il suo giudizio nelle varie esibizioni fatte dagli allievi.

Il ruolo di Lorella Cuccarini, come insegnante di ballo dunque, grazie alla tecnologia non è stato compromesso: è riuscita inoltre a confermare o meno il banco dei suoi ballerini, e salutarne uno che è stato eliminato. Non sappiamo però se ha parlato del suo stato di salute durante la puntata.

LEGGI ANCHE ———–>Lorella Cuccarini malattia, il racconto della prof di Amici: “Dimagrivo ogni giorno di più”

Lorella Cuccarini – Fonte: Facebook

I social per adesso non parlano

Al momento non ci sono notizie specifiche a riguardo: non sappiamo come Lorella Cuccarini ha contratto il Covid e sui suoi profili social al momento, tutto tace. Quello che incuriosisce è il suo ultimo post su Instagram, allegato ad una foto in cui appare insieme a tutta la sua famiglia:  “Un Capodanno particolare”. La parola particolare a questo punto assume un significato più esaustivo. Che l’insegnante di ballo di Amici sapesse già di avere il Covid?

LEGGI ANCHE ———–>Lorella Cuccarini e la Celentano “nemiche e rivali”? La Prof di Amici rompe il silenzio

Senz’altro presto ci saranno altri aggiornamenti, perché i fan che la amano tanto, vogliono rassicurarsi che Lorella stia bene prima di tutto e che ritorni operativa al 100% nella scuola dei Talent più famosa di Italia. In questo momento dovranno solo accontentarsi dei collegamenti.

Intanto aumenta la curiosità sulle anticipazioni di Amici: chi è l’allievo eliminato? Chi ha conquistato il banco? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy