Beautiful anticipazioni 8 gennaio: Liam deluso da Hope

Ecco le anticipazioni della soap Beautiful inerenti la puntata che andrà in onda venerdì 8 gennaio, con Liam che sarà deluso dal comportamento di Hope. Ecco cosa accadrà.

Beautiful – Fonte: Facebook

Liam conteso tra Hope e Steffy

Nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda venerdì 8 gennaio vedremo Liam al centro di una disputa tra Hope e Steffy. Il ragazzo, dal suo canto, sarà estremamente deluso dal comportamento della figlia di Brooke da decidere di non prendere le parti di nessuna delle due donne. Alla Casa sulla scogliera, infatti, si assiste ad un duro confronto tra Steffy e Hope e il loro rapporto con il padre delle loro bambine.

Steffy ricorderà alla sorellastra di quando, dopo il presunto lutto, ha lasciato Liam insistendo affinché tornasse da lei per vivere con la sua famiglia. Proprio il riferimento a Liam finirà per peggiorare le cose, con Hope che inizierà a manifestare la propria gelosia nei confronti di Steffy. La figlia di Brooke, infatti, teme che la figlia di Ridge possa portarle via la sua famiglia. In preda alla furia Hope finirà per compiere un passo falso. Intenta a far tacere Steffy, infatti, chiederà a Liam di dire a Steffy che tra loro è finita per sempre e che non la ama più. Liam dal suo canto resterà incredulo di fronte a tale richiesta. Inizierà, infatti, a pensare che Hope stia davvero cercando di manipolarlo e per questo, molto deluso dal suo comportamento, si rifiuterà di fare quanto richiesto dalla giovane Logan.

Beautiful – Fonte: Facebook

Beautiful, cosa accadrà tra Shauna e Ridge

Hope, come già detto, ha paura che Steffy possa allontanarla da Liam. Quest’ultimo, in fin dei conti, ha da sempre una grande sintonia con la Forrester e ad unirli c’è anche la figlia. Se tutto questo non bastasse, Liam è innamorato della figlia di Brooke, ma allo stesso tempo anche di Steffy. Proprio per questo motivo, pur restando fedele e rispettando Hope, non ha alcuna intenzione di far soffrire la figlia di Ridge. Anzi, vuole fare tutto ciò che è possibile per renderla felice.

Ma non solo, Steffy accusa Hope di essere come sua madre. “Voi Logan quando volete una cosa siete pronte a prenderla a qualsiasi costo!“. Liam, dopo aver assistito alla reazione di Hope e al suo tentativo di manipolarlo, inizia a riflette sulle parole di Steffy. Seppur a malincuore, quindi, è costretto ad ammettere che il giudizio della Forrester non è in fin dei conti sbagliato. Hope e Steffy nel frattempo continuano a litigare,. Lima, invece, decide di allontanarsi, manifestando la propria delusione per il modo di comportarsi di Hope.

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…

Sempre nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda venerdì 8 gennaio vedremo Zoe particolarmente colpita dai comportamenti di Thomas, che le prospetta di renderla il volto della Forrester Creations. Shauna, invece, sarà grata a Ridge per la sua gentilezza e sostiene che al posto di Brooke non gli permetterebbe mai di abbandonare la loro casa.

Beautiful – Fonte: Facebook