Caterina Balivo con il marito Brera raccoglie plastica dalla spiaggia. E non rinuncia alla stile FOTO

Bellissimi insieme: Caterina Balivo pubblica su Instagram alcuni scatti che la ritraggono con suo marito, Guido Maria Brera.  Un evento raro, ma che ha reso felici i fan che in un batter d’occhio hanno inondato la bacheca della conduttrice, con oltre trentamila cuoricini.

Caterina Balivo – Meteoweek

Al mare per una causa importante

Una coppia straordinaria e assortiti magnificamente Caterina Balivo e suo marito Guido Maria Brera: oltre che bellissimi anche attenti al Pianeta. Sul profilo Instagram dell’ex conduttrice di Vieni da Me sono apparsi in queste ore alcuni scatti di lei e Guido sorridenti, complici e felici al mare. Attenzione,  non si tratta di una vacanza.

Caterina Balivo infatti, ha voluto condividere con i suoi fan un messaggio importante: “Felici come due bambini dopo aver raccolto bustoni di plastica in spiaggia. PS: per noi è iniziato il @decenniodelmare by @unesco #caterinabalivo #plasticfree #caterinasecrets” E’ la didascalia che accompagna le foto di loro in occhiali da sole, abbracciati e soddisfatti.

Il 16 dicembre scorso infatti è stato presentato  “Manifesto del Decennio del Mare: verso l’Oceano di cui abbiamo bisogno per il Futuro che vogliamo”. Il lancio è annunciato dalla Commissione Oceanografica Intergovernativa dell’UNESCO,  di cui Caterina Balivo è Madrina.

Oltre all’iniziativa di elevato valore, che ci indica le problematiche gravi in cui riversano gli oceani e le spiagge a causa dell’inquinamento, Caterina Balivo e Guido Maria Brera hanno comunicato indirettamente anche il loro amore, che come sappiamo, è consolidato nel matrimonio, avvenuto nel 2014 .

Caterina Balivo e Guido Maria Brera

Entrambi genitori di Guido Alberto e Cora, la coppia è super affiatata e amatissima dai fan. Il marito di Caterina Balivo, finanziere di successo e scrittore, non è attivissimo sui social e per questo motivo le immagini hanno fatto subito il giro del web. Co-fondatore del Gruppo Kairos, primo gruppo italiano nel settore della gestione patrimoniale, Brera fin da piccolo sognava di diventare qualcuno da grande: “Ero un adolescente un po’ sfigato, sono diventato un finanziere rimanendo fuori dal giro giusto fin dal liceo, ai margini”, ha dichiarato durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair. A 28 anni si trasferisce a Londra, a 29 fonda Kairos. “Mi ero fatto mettere un tavolo da ping pong in ufficio. Mezz’ora di ping pong al giorno, piu 15 minuti di pesce rosso: guardare per 15 minuti al giorno un pesce toglie l’ansia” ha affermato.

LEGGI ANCHE ———–>“Quel mostro di mia suocera”, Caterina Balivo presenta (con ironia) la mamma del marito

Caterina Balivo e Guido Maria Brera – Meteoweek – Fonte: Instagram

La famiglia di Caterina Balivo è una famiglia allargata in perfetta sintonia: Brera infatti ha un matrimonio alle spalle e due figli avuti dalla precedente moglie: Roberto e Costanza. “Quando ho incontrato i suoi figli, quando nel week end stavamo con loro, la cosa mi piaceva. Mi ha fregato Guido ma anche questi due ragazzi splendidi” Ha confidato Caterina Balivo a Oggi.

LEGGI ANCHE ———–>Caterina Balivo, brutta notizia per i fan: niente tv per la conduttrice | Parla lei

Dopo la fine del primo matrimonio, Guido Maria Brera frequenta per breve tempo Serena Autieri, ma alla fine s’innamora perdutamente di Caterina Balivo: “Lei ha fatto un capolavoro perché ha rotto le mie paure su tutto: è andata diretta, napoletana, senza mezze misure, e io mi sono subito innamorato”, ha confessato.

Impostazioni privacy